GF Vip lite Luca e Ivana, lui ha un crollo e piange: risvolto inedito

Pubblicato il 13 Febbraio 2023 alle 13:24

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno avuto una lite in queste ore nella casa del GF Vip. Ad un certo punto, però, il concorrente ha tirato fuori un lato di sé mai visto prima d’ora.

GF Vip lite Luca e Ivana, lui ha un crollo e piange: risvolto inedito

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Ivana Mrazova ha generato un bel po’ di sgomento per Luca Onestini. I due, infatti, hanno posto fine ad una relazione durata più di tre anni senza mai avere un vero e proprio confronto faccia a faccia. Questo a causa di alcune situazioni personali vissute soprattutto dalla Mrazova. Ad ogni modo, grazie al suo arrivo nella casa più spiata d’Italia, i due hanno avuto modo di confrontarsi.

Dopo un primo momento in cui entrambi sono sembrati felicissimi di incontrarsi di nuovo, tra loro sono sorti i primi problemi. Nello specifico, hanno cominciato a litigare e a rivangare il passato. Ivana ha fatto delle confessioni inedite in merito a quello che ancora crede di provare per il concorrente. Quest’ultimo, dal canto suo, ha avuto un crollo ed ha tirato fuori un lato di sé inedito.

Il confronto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip

La convivenza nella casa del GF Vip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sta portando a dei risultati. I due, infatti, in questi giorni hanno molto discusso e si sono parecchio allontanati. In queste ore, però, hanno deciso di venirsi in contro e di svelare, una volta per tutte, quello che sentono l’uno per l’altra. A spiazzare tutti è stata la Mrazova, la quale ha ammesso che, rivedere il suo ex, le ha generato qualcosa dentro:

"Mi si smuovono delle cose perché non ci siamo visti Luca, è normale, non ho una sfera di cristallo che posso capire che cosa succede".

Dinanzi questo sfogo, poi, Luca è intervenuto ed ha detto che avrebbe preferito di gran lunga affrontare l’argomento lontano dai riflettori della casa di cinecittà. I due, infatti, avrebbero potuto parlare fuori della fine del loro rapporto e affrontare anche alcune questioni molto delicate che riguardano il passato di Ivana.

Il crollo di Luca Onestini e la reazione di Ivana

Ad ogni modo, dopo che i ragazzi hanno messo a nudo quello che sentono in questo momento, Luca Onestini è scoppiato in lacrime. Il concorrente del GF Vip ha avuto un crollo e si è lasciato andare alle lacrime. Vedendo il ragazzo così provato, Ivana Mrazova non ha potuto fare a meno di abbracciarlo e provare a rincuorarlo.

La donna ha detto che, anche se lui cerca in tutti i modi di mostrare sempre il suo lato ironico e divertente, lei sa bene come è fatto e cosa ha dentro. Quello che ha lasciato stupiti maggiormente i telespettatori è stato, soprattutto, questo lato fragile e fortemente emotivo di Onestini che, probabilmente, non era mai uscito prima.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP