GF Vip, la strategia di Davide Silvestri: «La nominerò sempre»

Pubblicato il 12 Ottobre 2021 alle 15:05

Davide Silvestri, dopo l’ultima puntata del GF Vip, ha confessato ad alcuni compagni di avventura la sua strategia di gioco.

GF Vip, la strategia di Davide Silvestri: «La nominerò sempre»

Fin dai primissimi giorni al GF Vip, Davide Silvestri è stato poco amato dai concorrenti e molto apprezzato dai telespettatori. Dopo l’ultima messa in onda, l’attore ha svelato ad alcuni compagni d’avventura la sua strategia di gioco.

GF Vip: la strategia di Davide Silvestri

Davide Silvestri l’ha ammesso fin dal video di presentazione per il GF Vip: la sua partecipazione è strettamente collegata alla voglia di vincere. Pertanto, farà di tutto per arrivare in finale.

Un po’ come fece quando venne scelto come naufrago de L’Isola dei Famosi, anche in questo reality ha intenzione di far fuori la concorrenza per avvicinarsi il più possibile al podio. Non a caso, dopo l’ultima puntata del GF Vip, ha svelato ad alcuni compagni d’avventura la sua strategia.

«Con Raffaella Fico non ci parlo perché non mi ci trovo… Se non esce la prossima volta la nomino ancora… La nominerò finché non uscirà…», ha dichiarato Davide dimostrando di avere le idee molto chiare.

Silvestri, che attualmente è al televoto proprio con Raffaella Fico e Amedeo Goria, intende continuare a nominare l’ex compagna di Mario Balotelli. Ovviamente, il suo piano è attuabile solo se il pubblico gli consentirà di restare in gioco.

Le prossime mosse di Davide Silvestri al GF Vip

Il piano strategico di Davide, ovviamente, non finisce qui. Se dovesse uscire indenne dalla nomination, sa già come si comporterà. «Ho già deciso le mie prossime mosse», ha ammesso.

Quali sono? Semplice, prima cercherà di far fuori Raffaella Fico, poi passerà ad Ainett e, infine, ad Amedeo Goria e Francesca Cipriani. Questo è l’ordine di nomination che Davide seguirà se resterà al GF Vip.

Questa sua schiettezza verrà premiata dai telespettatori del reality più spiato d’Italia? Al momento, stando all’indice di gradimento del pubblico, Silvestri è molto apprezzato, per cui ci sono buone probabilità di vederlo portare a termine il suo piano.

«Vi sembrerà assurdo, ma sono davvero felice… Sono felice di essere in nomination con loro due… Proprio i due che mi hanno nominato… Se rimango ne avrò buttato fuori almeno uno…», ha concluso l’attore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP