GF Vip, la regia «censura» alcuni finalisti, è bufera sui social: che succede

Pubblicato il 3 Aprile 2023 alle 13:31

A un passo dalla finale del GF Vip si sta consumando un vero e proprio giallo. Alcuni utenti del web, infatti, hanno notato degli strani comportamenti da parte della regia.

GF Vip, la regia «censura» alcuni finalisti, è bufera sui social: che succede

Come tutti i telespettatori ormai sapranno, questa sera, lunedì 3 aprile, ci sarà la puntata finale del GF Vip. A un passo da questo evento, però, sul web si sta consumando una polemica alquanto consistente. Nello specifico, infatti, alcuni utenti di Twitter, che sono soliti seguire la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra, hanno notato uno strano comportamento da parte della regia della trasmissione.

Nello specifico, infatti, pare che gli autori stiano cercando, in qualche modo, di «censurare» alcuni finalisti. Per molte ore, infatti, non si è fatto che mandare in onda solamente i contenuti riguardanti Nikita Pelizon e Milena Miconi, trascurando totalmente tutti gli altri ragazzi. Sulla faccenda è intervenuta anche la madre di Edoardo Tavassi.

Le accuse contro gli autori del GF Vip: finalisti censurati?

Secondo alcuni utenti del web, la regia del Grande Fratello Vip starebbe cercando in tutti i modi di non dare spazio ad alcuni finalisti di questa edizione. Diversi spettatori, infatti, hanno notato che la maggior parte dei contenuti mostrati durante la diretta 24 ore su 24 sono legati solamente a Nikita e a Milena. Che fine hanno fatto tutti gli altri vip?

La questione ha cominciato ad infastidire anche la madre di Edoardo Tavassi. Emanuela Fuin, infatti, ha sbottato duramente contro il reality show proprio a un passo dal gran finale. La donna, infatti, ha accusato gli autori di avere delle preferenze e di trascurare in maniera piuttosto significativa alcuni concorrenti, tra cui suo figlio.

Grande Fratello Vip 7: il duro sfogo di Emanuela Fuin

Emanuela Fuin, inoltre, ci ha tenuto anche a fare presente un’altra cosa. Ieri, infatti, sull’account ufficiale del GF Vip è stato pubblicato un post all’interno del quale si parlava dei finalisti di questa edizione del reality show. Ebbene, tra i concorrenti ripresi nella foto c’erano tutti tranne suo figlio Edoardo Tavassi. La protagonista, così, ha sbottato duramente dicendo:

"Ovviamente si sono dimenticati di mettere Edoardo nelle foto dei finalisti. Manca solo lui. Fino alla fine".

Con questo commento, dunque, Emanuela ha alluso al fatto che non sarebbe la prima volta che suo figlio venga messo da parte dagli autori del reality show. Ad ogni modo, ci sarà una replica da parte di Alfonso Signorini in merito a questa incresciosa faccenda? Lo scopriremo nella puntata di stasera dove, oltre a conoscere il nome del sesto finalista, si saprà anche quello del vincitore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP