GF Vip, Katia svela cosa le hanno detto gli autori in confessionale

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 alle 14:10

Katia Ricciarelli non è riuscita a tenere il segreto e ha svelato cosa le hanno detto gli autori del GF Vip in confessionale.

GF Vip, Katia svela cosa le hanno detto gli autori in confessionale

Dopo il rimprovero del GF Vip e di Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta, Katia Ricciarelli ha raccontato cosa le hanno detto gli autori in merito al suo comportamento. Sembra che la produzione, nel segreto del confessionale, si sia complimentata con lei.

GF Vip: Katia svela cosa le hanno detto gli autori

Se Katia Ricciarelli avesse partecipato alle passate edizioni del GF Vip sarebbe stata di certo squalificata. Quest’anno, però, Alfonso Signorini ha deciso di abolire il «politicamente corretto» e nessun concorrente è stato accompagnato alla porta.

La produzione del reality più spiato d’Italia si è limitata a sgridare i «Vipponi» e a chiedere loro di tornare ad avere atteggiamenti in linea con il programma. Alfonso ha anche spiegato il motivo per cui, nella sesta edizione del GF Vip, ha deciso di limitare le squalifiche alla sola bestemmia.

«Nella storia del Grande Fratello sono già state fatte squalifiche inappropriate, l’ho già detto. Quella di Fausto Leali è stata la squalifica più sbagliata che si potesse fare. Io nello stesso errore non ci casco perché sono profondamente convinto che Katia Ricciarelli non sia una persona razzista. Anche una ragazza che dice ‘ma chi ca**o sei tu sfigata’ è da squalifica, ma io non la squalifico», ha dichiarato Signorini nell’ultima puntata.

Al termine del sermone, la soprano si è comportata da gran signora. Ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa a quanti si sono sentiti offesi. Appena le luci della diretta di sono spente, però, ha anche rivelato cosa le hanno detto gli autori in confessionale.

Le parole di Katia Ricciarelli

Parlando con alcuni compagni d’avventura, Katia ha raccontato: "Ieri, ho avuto i complimenti da tutti dall’alto… per come mi sono comportata. Grazie tante ho detto, ma mi è costato molto. L’ho fatto per voi e per me, ma anche per voi perché ve lo meritate. Perché poi stanno male anche loro, ecco".

Stando a quanto raccontato dalla Ricciarelli, l’atteggiamento che ha avuto in puntata è piaciuto agli autori del GF Vip. In effetti, la soprano è stata molto delicata e, in un certo senso, ha anche ammesso i suoi scivoloni.

Adesso, però, resta da capire se il suo pentimento è reale o soltanto una facciata per far contenta la produzione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP