GF Vip, Jessica becca Alessandro e Sophie che si baciano: la reazione

Pubblicato il 26 Dicembre 2021 alle 15:48

Attimi di tensione al GF Vip: Jessica Selassié ha beccato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni mentre si scambiano un bacio passionale.

GF Vip, Jessica becca Alessandro e Sophie che si baciano: la reazione

Jessica Selassié, dopo i chiarimenti delle ultime ore con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, li ha beccati mentre si scambiano un bacio passionale. Imbarazzo generale, interrotto da una battuta pungente e ambigua dell’ex tronista di Uomini e Donne.

GF Vip, Jessica: i chiarimenti con Alessandro e Sophie

Nelle ultime ore, Jessica Selassié si è chiarita con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La principessa etiope ha capito che l’ex tentatore non è davvero interessato a lei, mentre quella che credeva un’amica è solo una semplice ’compagna di merende’.

Senza troppi giri di parola, Jessica ha espresso il suo pensiero ad Alessandro: «Sei entrato dicendo che ti interessavano Soleil e Sophie, poi la prima è legata fuori, la seconda con Gianmaria. Così ti sei buttato su di me dicendo ‘è carina e simpatica’, ma appena Sophie si è staccata da Gianmaria tu ti sei buttato su di lei come un segugio. Mi sono sentita presa in giro».

Basciano, apparentemente sorpreso, se n’è andato con la coda tra le gambe, colpito e affondato. Sophie, invece, davanti al rimprovero di Jessica, ha ammesso: «Alcune cose le voglio evitare, ti chiedo scusa, a volte non ci faccio caso, scusami».

La Selassié, che non è affatto stupida, ha chiesto alla Codegoni di non limitarsi a causa sua, sottolineando «Cercherò di non stare attorno a voi». «Ma io ti voglio intorno a me quindi preferisco evitare con lui che con te», ha replicato Sophie.

GF Vip: Jessica becca Alessandro e Sophie che si baciano

Dopo questi chiarimenti, Alessandro e Sophie hanno continuato ad amoreggiare, mentre Jessica ha capito di avere a che fare con due personaggi, ben lontani dalle persone ’reali’.

Non a caso, la Selassié li ha beccati in camera mentre si scambiano baci passionali. Da gran signora, la principessa etiope ha girato i tacchi e ha immediatamente lasciato la stanza.

Basciano e la Codegoni, però, si sono accorti della sua presenza. Piuttosto che imbarazzarsi per quanto andato in scena, i due si sono scambiati dei sorrisini divertiti. Non solo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha esclamato: «Ca**o, mi sembra di essere tipo, non so… un’amante che viene beccata». Leggi anche GF Vip, gli auguri di Alfonso Signorini ai Vipponi: «Portateli nel cuore»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP