GF Vip, Ivana Mrazova è fidanzata? Lei bisbiglia tutto a Luca Onestini

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 13:38

Dopo l’ingresso di Ivana Mrazova nella casa del GF Vip lei e Luca Onestini si sono lasciati andare a delle confessioni, una in particolare sta scatenando l’ira del web.

GF Vip, Ivana Mrazova è fidanzata? Lei bisbiglia tutto a Luca Onestini

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip c’è stato l’ingresso in casa degli ex fidanzati/fidanzate di tre vipponi. Tra di loro, ha varcato la soglia della porta rossa anche Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini. Il ragazzo è stato estremamente felice di incontrare nuovamente la donna, al punto da far sognare molto i telespettatori della trasmissione.

In molti, infatti, hanno notato un certo bagliore negli occhi di entrambi, il quale ha spinto a credere che tra loro ci siano ancora delle speranze. Anche le parole usate da Onestini durante il confronto con la Mrazova hanno fomentato sempre di più queste ipotesi. Ad ogni modo, nella notte, Ivana ha fatto una confessione a bassa voce a Luca in cui ha svelato se sia o meno fidanzata al di fuori del programma.

Ivana fa una confessione inedita a Luca Onestini al GF Vip

Quello che in molti si stanno domandando in queste ore è che cosa accadrà tra Ivana Mrazova e Luca Onestini nella casa del GF Vip. La convivenza porterà i due a riavvicinarsi e a tornare insieme? Ci sono alcune persone che lo sperano, tuttavia, in queste ore sono sopraggiunte delle novità. Dopo alcune ore dalla fine della diretta di ieri sera del GF Vip, Ivana e Luca si sono lasciati andare a delle confidenze private.

Lui le ha chiesto se adesso vive da sola e lei ha risposto in maniera affermativa. In seguito, però, ha aggiunto che c’è una sua amica in questo periodo con lei a farle compagnia. Successivamente, poi, Luca ha chiesto ad Ivana se fosse fidanzata. Il suo tono è stato bassissimo, al punto che l’ospite del reality show ha dovuto chiedergli di ripetere. Una volta appresa la sua domanda, con altrettanto voce flebile, Ivana ha risposto di sì.

Pubblico del GF Vip sbotta: l’ingresso di Ivana è tutta una farsa?

Questa ammissione sta scatenando il popolo del web. In molti infatti, non hanno potuto fare a meno di credere che sia stata tutta una trovata del Grande Fratello Vip. Se Ivana Mrazova è felicemente fidanzata al di fuori del programma, per quale ragione si è prestata a questo siparietto con Luca Onestini lasciando intendere che tra i due possa esserci ancora un continuo?

Inoltre, per quale motivo Alfonso Signorini non ha chiarito sin dal primo momento che Ivana abbia un fidanzato al di fuori? Sul web c’è chi sospetta che si tratti di una strategia finalizzata solamente a generare un po’ di curiosità nei telespettatori in questa settimana alquanto difficile per la programmazione del GF Vip, che giovedì sera andrà a scontrarsi con la terza serata del Festival di Sanremo 2023.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP