GF Vip, il marito di Stefania Orlando: «Andrea Roncato ha detto cattiverie gratuite»

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 alle 17:46

Dopo le dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando, l’attuale marito di lei Simone Gianlorenzi ha rotto il silenzio: qual è la verità?

GF Vip, il marito di Stefania Orlando: «Andrea Roncato ha detto cattiverie gratuite»

Ospite di Live Non è la D’Urso, Andrea Roncato ha parlato in modo poco carino dell’ex moglie Stefania Orlando. Quest’ultima, nel corso della diretta del GF Vip, ha scoperto le parole dell’ex coniuge e non ha reagito per niente bene. Adesso a parlare è Simone Gianlorenzi, attuale marito della showgirl.

Stefania e Andrea: il rapporto

Andrea Roncato e Stefania Orlando sono stati sposati per due anni, poi hanno preso strade diverse. La showgirl ha giurato amore eterno a Simone Gianlorenzi, mentre l’attore ha portato all’altare Nicole Moscariello. I due avevano comunque mantenuto un ottimo rapporto, ma, negli ultimi anni, tutto è naufragato.

Da quando Stefania è diventata concorrente del GF Vip, si è tornati a parlare del legame tra lei e Roncato. La Orlando ha sempre dichiarato che Andrea, dopo aver conosciuto Nicole, si è allontanato. L’attore, invece, ha scelto la strada del silenzio. Questo, almeno, è quanto avvenuto fino all’ultima puntata di Live Non è la D’Urso. Ospite del salotto di Carmelita, Roncato ha dichiarato che l’ex moglie l’ha lasciato perché aveva un altro uomo e l’ha più volte definita una donna "ingombrante".

Nell’ultima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato alla showgirl le dichiarazioni di Andrea e lei ha reagito nel peggiore dei modi. E’ scoppiata a piangere e ha addirittura minacciato di abbandonare il programma.

Simone: la verità su Stefania e Andrea

I telespettatori, davanti alle due versioni, sono andati un po’ in confusione. A chiarire la situazione ci ha pensato Simone Gianlorenzi, marito di Stefania. Intervistato da Fanpage.it, l’uomo ha raccontato una versione molto diversa rispetto a quella di Roncato. Ha dichiarato:

"La cosa che più mi dispiace è che Andrea abbia deciso di parlare adesso. (...) Ha rilasciato quelle dichiarazioni contro una persona che non si può difendere, in un momento della sua vita in cui sta cercando un riscatto personale e professionale. L’ha attaccata in maniera gratuita dopo anni di silenzio, non è stata una dimostrazione di affetto, al di là di quello che ha detto. (...) Conoscendo inoltre i rapporti che c’erano tra noi e Andrea, non mi è piaciuta per niente".

Simone racconta che tra loro e Roncato c’era un rapporto di grande affetto. "Siamo passati dal ’Voi siete la mia famiglia, vi vorrei sempre nella mia vita’ all’andare in prima serata a dire cose non vere", ha dichiarato Gianlorenzi. Il legame, quindi, c’era ed è naufragato solo dopo che Andrea ha conosciuto l’attuale moglie.

"Stefania non è mai stata una donna ingombrante come lui ha affermato nell’intervista, basta chiedere alla precedente compagna con cui siamo in ottimi rapporti tuttora (sarebbe Alessandra Nardo, ndr). Andrea ha detto una serie di ’cattiverie’ gratuite e Stefania è stata destabilizzata", ha concluso il musicista.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP