GF Vip, Guendalina sussurra una cattiveria ad Antonella che nessuno sente: ecco quale

Pubblicato il 15 Novembre 2022 alle 10:23

Dopo l’acceso scontro tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi verificatosi durante la puntata di ieri del GF Vip, la sorella di Edoardo ha fatto delle confessioni sui social. Nel dettaglio, ha svelato una frase alquanto cattiva che ha bisbigliato alla concorrente, che nessuno ha sentito.

GF Vip, Guendalina sussurra una cattiveria ad Antonella che nessuno sente: ecco quale

Nel corso della puntata ieri del GF Vip (14 novembre 2022) c’è stato uno scontro di fuoco tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi. Quest’ultima è entrata in casa per dire all’influencer tutto ciò che non ha apprezzato del suo comportamento nei confronti di suo fratello Edoardo. Ad ogni modo, dopo la puntata, la Tavassi è tornata sui social per fare delle confessioni ai telespettatori del reality show.

Nello specifico, la donna ha svelato di aver sussurrato alcune cose alla concorrente che, tuttavia, il pubblico da casa non ha udito. Guendalina ha ammesso che non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata alla giovane in merito ai suoi follower di Instagram.

Ecco la frase velenosa che Guendalina ha sussurrato ad Antonella al GF Vip

Lo scontro tra Antonella e Guendalina al GF Vip è stato davvero trash ed ha entusiasmato i fan di questo genere di intrattenimento. Una volta terminata l’apparizione della Tavassi nel programma, però, la donna ha ripreso possesso dei suoi social ed ha registrato dei video in cui ha commentato l’accaduto. Guendalina ha ribadito di reputare Antonella Fiordelisi una ragazza davvero spocchiosa, presuntuosa e arrogante.

Inoltre, l’ha anche tacciata di poca intelligenza, cosa a suo avviso dimostrata in puntata quando ha citato erroneamente una frase in latino. Ad ogni modo, nel corso del suo ulteriore sfogo sui social, la Tavassi ha svelato di aver sussurrato una frase alquanto cattiva ad Antonella che il pubblico non ha sentito. Quando Sonia Bruganelli ha tirato in ballo la questione dei follower sui social, Guendalina ha detto di aver sussurrato alla Fiordelisi:

"Oriana ha 2 milioni di follower, allora le ho detto ’stai andando fortissima, adesso sono quasi 750.000 follower’. Lei non poteva dire nulla, ma era morta".

GF Vip 7: lo sfogo di Antonella Fiordelisi dopo la puntata

Dopo aver fatto questa confessione, Guendalina Tavassi ha ammesso di essere stata un po’ cattiva al GF Vip, tuttavia, ha detto di non essere riuscita a trattenersi dinanzi l’atteggiamento ostile di Antonella. Ad ogni modo, anche la Fiordelisi dopo la puntata ha commentato quanto accaduto.

La giovane ha detto di continuare a credere di essersi comportata bene nei confronti di Guendalina, in quanto è stata quest’ultima ad attaccarla per prima. Inoltre, Antonella spera che il pubblico sia in grado di capire la sua buona fede. Nel caso in cui non dovesse essere così, allora preferisce uscire.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP