Gf Vip, Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò

Pubblicato il 28 Dicembre 2020 alle 18:21

Giuliano Condorelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha espresso il suo punto di vista sul suo legame con Rosalinda Cannavò.

Gf Vip, Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò

Negli ultimi giorni si è tanto parlato della crisi sentimentale tra Rosalina Cannavò e Giuliano Condorelli e finalmente il giovane ha deciso di dire la sua. Attraverso il suo profilo Instagram, il fidanzato dell’attrice, tra le grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, ha chiarito il suo punto di vista:

“Eccomi, scusate! Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico, perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte ‘allergia’ e soprattutto distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari. Pubblico la storia e lo riconsegno al mio caro compagnare che mi farà sapere solo ciò degno di nota” ha spiegato Condorelli, che ha poi fornito ulteriori puntualizzazioni sul suo legame con l’attrice.

“Diventano sempre più insistenti delle voci ridicole che devo smentire categoricamente: Non ho mai smesso di seguire Rosalinda. Nessuno mi ha mai convinto e neppure consigliato di farle il regalo di Natale. Figuratevi se mi faccio consigliare dal Gf per qualcosa di così importante per me. Non ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male. Se volete continuare a commentare e condividere notizie false fate pure, sono certo che la maggior parte di voi stia dalla parte della verità e del bene. Grazie come sempre per tutti i messaggi di affetto che leggerò uno ad uno”.

Gf Vip, Giuliano Condorelli chiarisce i rumors sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò

Dunque, le parole di Giuliano Condorelli fanno finalmente chiarezza sul suo punto di vista circa il percorso di Rosalina Cannavò all’interno della casa del Grande Fratello Vip a pochi giorni dal commento di Alfonso Signorini che aveva rivelato: "Julian non è rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio, queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio.

Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che si è spinta un po’ al di là dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica“.

Per sapere come la prenderà Rosalinda occorrerà sintonizzarsi su Canale 5 stasera, lunedì 28 dicembre, a partire dalle 21,20.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP