GF Vip, Giulia Salemi trema. Nuovi concorrenti in arrivo: ecco chi sono

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 21:40

Fariba Tehrani nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7? Colpo di scena e nuovi Vipponi in arrivo: anticipazioni e retroscena

GF Vip, Giulia Salemi trema. Nuovi concorrenti in arrivo: ecco chi sono

La porta rossa della Casa di Cinecittà tornerà a spalancarsi molto presto per accogliere nuovi concorrenti al GF Vip 7. Notizia dell’ultima ora è l’ingresso di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Lo spoiler è arrivato direttamente dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Al momento si tratta di una indiscrezione da prendere con le pinze, ma la presenza di Fariba al Grande Fratello Vip circola già da un paio di mesi.

In merito all’attuale edizione del reality più spiato dagli italiani, il suo arrivo era stato annunciato da Dagospia lo scorso agosto a cui si era accodato anche Davide Maggio durante una delle sue dirette. L’iraniana ha tutte le carte in regola per regalarci trash e catfight; in questo modo la Salemi si ritroverà a commentare le gesta della madre e a leggere tweet anche critici contro di lei.

Anticipazioni GF Vip: Fariba Tehrani concorrente insieme a Milena Miconi?

L’ingresso di Fariba Tehrani al GF Vip 2022 sarebbe previsto per lunedì 12 dicembre prossimo. Potrebbe esserci un colpo di scena, ovvero l’entrata anticipata di due giorni. Come è noto, infatti, il reality show di Alfonso Signorini andrà in onda sabato 10 dicembre e questo evento, in via del tutto eccezionale, si ripeterà anche sabato 17 dicembre. Rimane confermata la puntata del 12 dicembre.

Oltre l’entrata della madre di Giulia Salemi, sarebbero pronte a varcare la porta rossa anche Milena Miconi e Manuela Villa. Il nome della prima è stato svelato dal settimanale Oggi; per l’attrice si tratta della sua prima volta in un reality. Lo stesso non si può dire per la Villa che ha già partecipato nel 2007 a L’Isola dei Famosi. Inoltre è un volto più ’familiare’ e conosciuto dal grande pubblico di Canale 5 grazie alle sue numerose ospitate negli ultimi anni nei programmi di Barbara D’Urso (Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso).

Fariba Tehrani concorrente del GF Vip? Chi è la mamma della Salemi

Nota al grande pubblico per essere genitore di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha partecipato a Pechino Express nel 2015. Inoltre è stata concorrente della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi venendo eliminata ad un passo dalla semifinale. Per un po’ di tempo è stata al centro del gossip a causa dei suoi duri commenti sulla relazione tra la figlia e Pierpaolo Pretelli. Adesso i rapporti sono più distesi; l’ex Velino ha ricevuto la sua benedizione ed è pronto a sposare la sua amata Giulia Salemi. La proposta di matrimonio arriverà presto?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP