Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la diretta

Pubblicato il 12 Gennaio 2021 alle 22:20

Gf Vip, Giulia Salemi in lacrime dopo la diretta

Tutti contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Protagonisti del Grande Fratello Vip, sono finiti al centro del Gossip non solo per la loro storia d’amore, ma soprattuttoper la reazione della famiglia dell’ex velino rispetto alla sua relazione con l’influencer. Nel corso della diretta di lunedì 11 gennaio, i due hanno saputo che il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha rilasciato un’intervista in cui ha sottolineato che i Pretelli erano più affezionati ad Elisabetta Gregoraci con cui era nata un’amicizia speciale.

La Salemi, dopo la puntata, è crollata: «A parte la mia sensibilità che può essere toccata o meno, che posso rimanerci male e far finta che la cosa non mi tocchi, ma quello che fai tu mi spiazza», ha detto Giulia a Pierpaolo, che ha specificato: «Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. Voglio chiudere la cosa, smorzarla. Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa». L’ex velino l’ha rassicurata: «L’importante è che tu sai quello che penso di te. Si ricrederanno tutti».

Gf Vip, lo sfogo di Pierpaolo Pretelli: «Non capisco i loro giudizi»

Pierpaolo Pretelli, se da un lato ha rassicurato Giulia Salemi, dall’altro ha avuto un lungo momento di crisi nella notte circa la sua famiglia: «Gli ho detto ‘non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie, non andate in tv’. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto prima che entrassi, se un genitore vede il figlio con gli occhi che luccicano, che è felice e che sta bene io direi solo cose belle...Loro hanno visto che stavo male per una cosa che non c’era, ora che invece sto bene ed è una cosa che c’è mi devono remare contro?».

Giulia Salemi ha ribattuto: «L’ha fatto anche mia mamma che è la persona che mi ama di più al mondo, l’ha fatto un po’ ingolosita dalla situazione e un po’ perché continuava a dire che mi stava proteggendo e tutelando» e l’ex velino: «Mio fratello dorme e mia madre secondo me guarda Forum e Beautiful al posto della diretta. Non c’ha capito nulla, non capisco i loro giudizi».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP