GF Vip, Giulia Salemi contro Edoardo finisce sotto attacco: frase infelice

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 16:22

L’influencer risponde alle provocazioni del fidanzato della Fiordelisi ma finisce per essere criticata: tirato in ballo anche Pierpaolo Pretelli

GF Vip, Giulia Salemi contro Edoardo finisce sotto attacco: frase infelice

Nelle ultime ore Giulia Salemi è finita al centro delle polemiche. L’opinionista social della settima edizione del Grande Fratello Vip ha risposto ironicamente su Twitter a un video in cui si vede Edoardo Donnamaria prenderla in giro. La risposta, però, non è piaciuta a molti. Durante un momento in cui Edoardo e Antonella Fiordelisi stavano parlando tra di loro, l’assistente di Forum ha iniziato a fare riferimento alla Salemi dicendo:

"Stai attenta Salemi, attenta che qua è n’attimo che uno sbrocca. Poi se mi inca**o e bevo un pochettino le cose non me le tengo più"

Queste parole hanno fatto sorridere molto la Fiordelisi anche se ha tentato di difendere la compagnia di Pierpaolo Pretelli. Edoardo ha rincarato la dose: "Attenta ai tweet che leggi in puntata. Diciamo che io ti denuncio alla polizia". Non è escluso che Signorini possa organizzare un confronto tra il concorrente e la sua opinionista nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 9 gennaio 2023.

Giulia Salemi replica alle provocazioni di Edoardo ma viene attaccata

Nel filmato in cui Giulia ha replicato (visibile alla fine di questo paragrafo) si vede Antonella Fiordelisi, in modo goliardico, accusare Edoardo di essere geloso perché i fan della ship sono più dalla sua parte. Lo dimostrerebbero i vari tweet che la Salemi legge durante la diretta del GF Vip 7: "Mamma mia quanto rosichi. Tanto la Salemi è dalla mia parte, è inutile. È geloso che i Donnalisi sono dalla mia parte. Lascia stare a Giulia". In questo filmato Giulia Salemi ha replicato alle provocazioni di Edoardo Donnamaria probabilmente mantenendo il tono scherzoso e scrivendo: "Sto tremando tutta EdoBau".

Il nomignolo perfido nasce dal fatto che Donnamaria si è sempre dimostrato fin troppo accondiscendente a tutti i capricci della fidanzata. In molti l’hanno definito da sempre una sorta di ’cagnolino’ di Antonella, ma c’è chi ha preso le difese e si è scagliata contro Giulia.

Edoardo Donnamaria difeso dall’ironia di Giulia Salemi: tirato in ballo Pretelli

A ben poco sono serviti le emoji delle risate per smorzare i toni, visto che il cinguettio di risposta di Giulia Salemi è stato ripreso su Twitter da decine di fan infuriati. Addirittura c’è chi ha tirato in ballo una vecchia storia chiamando in causa Pierpaolo Pretelli: "Detto da te comunque è ancora più ridicolo". In molti hanno ricordato all’influencer italo-persiana, che di recente ha svelato un retroscena su Signorini, come veniva chiamato il suo fidanzato Pierpaolo ai tempi del Grande Fratello Vip, ovvero "Pierbau".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP