GF Vip, Gianluca Benincasa entra in casa? L’ex di Antonella svela tutto

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 15:22

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, entrerà nella casa del GF Vip? Questa è l’indiscrezione che sta circolando sul web da un po’ di ore. Ecco la risposta definitiva.

GF Vip, Gianluca Benincasa entra in casa? L’ex di Antonella svela tutto

Da un po’ di ore, sul web sta circolando la notizia secondo cui l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, possa presto entrare nella casa del GF Vip. Il ragazzo era già in quarantena per fare il suo ingresso trionfale, ma all’ultimo è stato costretto a rinunciare a questa avventura a causa della denuncia per stalking sporta dalla famiglia di Antonella contro di lui.

Durante la scorsa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, però, la presunta vittima di stalking, ovvero la Fiordelisi, ha ammesso che tra Francesco Chiofalo e Gianluca Benincasa preferirebbe che entrasse in casa il secondo. Questa affermazione ha spinto molti a pensare che, ormai, la situazione fosse superata e che Gianluca avesse avuto il lasciapassare per fare il suo ingresso, ma sarà davvero così? Lui ha risposto ai gossip in maniera per nulla equivoca.

Gianluca Benincasa svela se entrerà al GF Vip oppure no

Dopo che Antonella Fiordelisi ha ammesso che non sarebbe così preoccupata all’idea che Gianluca Benincasa potesse entrare nella casa del GF Vip, sul web c’è chi ha ipotizzato che il ragazzo fosse stato «scagionato» da tutte le accuse. C’è, addirittura, chi ha ipotizzato che il giovane potesse entrare questa sera stessa nell’appartamento di cinecittà. Il diretto interessato, allora, è intervenuto mediante delle Instagram Stories pubblicate sul suo profilo ed ha fatto chiarezza.

Gianluca ha esordito innanzitutto spegnendo gli entusiasmi di tutti coloro i quali erano convinti che sarebbe entrato in casa, in quanto questo non si verificherà. Successivamente, poi, ha detto:

"Non ci sarà nessun ingresso e confronto, non posso dare questa soddisfazione. Ci sta un esposto contro di me come stalker che è una cosa imbarazzante".

Grande Fratello Vip 7: l’ex di Antonella Fiordelisi pronto a «combattere»

Nel corso del suo sfogo, poi, Gianluca Benincasa ha ammesso di aver vissuto quello che è accaduto come una grandissima sconfitta per la TV. I suoi attacchi, però, non sono andati ad Alfonso Signorini e agli autori del reality show nello specifico. Loro, infatti, non c’entrano nulla con quello che gli è successo, anzi, gli sono sempre venuti in contro. La colpa è integralmente di quel genitore che, secondo la sua versione dei fatti, una mattina si è svegliato ed ha deciso di dare dello stalker ad un altro individuo. Malgrado questo, però, Gianluca ha ammesso che non si arrenderà e che continuerà a lottare affinché la verità venga a galla.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP