GF Vip, Gegia spiazza: Marco Bellavia ha mentito a tutti? Il retroscena

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 12:03

Gegia ha rilasciato delle dichiarazioni davvero forti contro Marco Bellavia. Nello specifico ha lasciato intendere che l’ex gieffino non sia stato del tutto sincero al GF Vip.

GF Vip, Gegia spiazza: Marco Bellavia ha mentito a tutti? Il retroscena

Gegia ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol in cui ha fatto delle confessioni inedite su Marco Bellavia. In particolare, la donna ha voluto sviscerare alcune faccende inerenti l’uscita improvvisa del conduttore dal Grande Fratello Vip a causa di alcuni disagi psicologici. Marco ha sempre sostenuto che ad acuire ulteriormente il suo malessere sia stata la mancata empatia da parte dei compagni d’avventura. Gegia, però, ha portato alla luce una verità diversa.

La donna, infatti, ha dichiarato che, secondo il suo punto di vista, il peggiore di tutti in questo GF Vip 7 sia stato proprio Marco. Quest’ultimo, infatti, avrebbe accusato i suoi ex compagni d’avventura, facendoli passare per bulli quando, in realtà, tutti hanno contribuito ad alleggerire il suo malessere. Ma staranno davvero così le cose? La protagonista ha svelato anche altro.

Gegia accusa Marco Bellavia di aver mentito al GF Vip 7

Nel corso di una recente intervista, Gegia ha sparato a zero contro Marco Bellavia. Secondo il punto di vista della donna, infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam avrebbe esagerato nell’accusare i suoi ex coinquilini di averlo trattato male. A tal proposito, ha detto:

"Ci ha fatto fare una figura di me**a, La verità verrà a galla. Tutti siamo stati accusati, lui è il perdente, noi abbiamo fatto il possibile per Marco".

Secondo questa versione dei fatti, dunque, Marco Bellavia avrebbe un po’ marciato sul ruolo da vittima che, di fatti, ha assunto nel suo percorso all’interno del GF Vip 7. Mediante questa intervista, Gegia non ha voluto mettere in dubbio il malessere di Marco, tuttavia, ha voluto discolpare se stessa e tutto il gruppo da buona parte delle accuse.

GF Vip 7, la questione delle presunte molestie di Marco verso Gegia e Cristina: la replica di Bellavia

Altra faccenda alquanto intricata, poi, riguarda le accuse di molestie che sono state avanzate da parte di Gegia e di Cristina Quaranta ai danni di Marco Bellavia. Le due donne, infatti, hanno asserito più volte che Marco avesse avuto nei loro riguardi un approccio talvolta spinto e inopportuno.

Sulla faccenda, però, è intervenuto il diretto interessato. Marco, recentemente al centro anche di una polemica con gli autori del reality show, in un’intervista a Casa Chi, ha smentito le accuse delle sue ex compagne d’avventura. Nello specifico, ha anche detto che le due donne erano le meno belle e attraenti nella casa, pertanto, se proprio avesse voluto provarci con qualcuna, avrebbe sicuramente mirato altrove.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP