GF Vip Gegia, Mehmet sparisce: «Non parlo del mio privato» (ESCLUSIVA)

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 20:47

Tvpertutti.it ha contattato Mehmet Bozkurt, il presunto fidanzato turco di Gegia. Il 43enne si è rifiutato di rispondere alle domande sul rapporto con la concorrente del GF Vip

GF Vip Gegia, Mehmet sparisce: «Non parlo del mio privato» (ESCLUSIVA)

Per Gegia un nuovo caso Mark Caltagirone? Ad oggi non sappiamo quanto ci sia di vero nel rapporto tra l’attrice e Mehmet Bozkurt e il pubblico pensa che si tratti di una truffa amorosa. I due si sarebbero visti soltanto una volta il 16 aprile scorso all’aeroporto di Istanbul. Da quel giorno in poi il rapporto è continuato telefonicamente per poi culminare in un legame romantico. Siamo sicuri che Francesca Carmela Antonaci abbia incontrato fisicamente questa persona o è soltanto una fantasia? Sono tanti gli interrogativi che non tornano su questa storia. Non esistono prove concrete della relazione tra Gegia e Mehmet. TvperTutti.it ha contattato il presunto fidanzato turco della concorrente del GF Vip 7 per chiarire alcuni aspetti.

Mehmet Bozkurt fidanzato di Gegia? «Non commento la mia vita privata»

All’indomani delle dichiarazioni di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sul caso del presunto fidanzato turco di Gegia, noi di TvperTutti.it siamo entrati in possesso del numero telefonico di Mehmet Bozkurt. L’uomo, che ha rifiutato in un primo momento di rispondere telefonicamente, è stato contattato su Whatsapp. Una volta portato a conoscenza di quanto accaduto durante la puntata del GF Vip di giovedì 29 settembre, nonché delle dichiarazioni rilasciate da Gegia sul suo conto, si è limitato a dire: «I don’t comment on my private life to people I dont’ know. Sorry». Tradotto significa:

"Non parlo della mia vita privata con persone che non conosco. Scusa"

GF Vip 2022: silenzio di Mehmet su Gegia, poi sparisce

Abbiamo cercato di tranquillizzare l’uomo, spiegando dettagliatamente la vicenda che lo vede coinvolto con Gegia. Il risultato? Mehmet è sparito alle successive domande. A nulla sono valsi i tentativi di contattarlo. Stessa cosa ha fatto con i colleghi Fanpage, rimbalzati come noi. Dopo questi contatti gli interrogativi crescono sempre più: caro Mehmet perché ti nascondi dietro un ’no comment’? Gegia ha chiesto esplicitamente ad Alfonso Signorini di portarlo in Italia. Il conduttore del GF Vip riuscirà nell’impresa?

I contatti tra noi e il turco rimangono aperti: a differenza di Fanpage, non abbiamo ricevuto minacce di blocchi vari. Al momento la situazione è questa; se ci saranno aggiornamenti torneremo ad informarvi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP