GF Vip, furto in casa? Sparisce collana di diamanti: Antonella fa insinuazioni

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 09:41

Nella casa del GF Vip pare potrebbe essersi verificato un furto. Giaele De Donà non trova più la sua collana di diamanti e Antonella Fiordelisi ha sganciato una bomba.

GF Vip, furto in casa? Sparisce collana di diamanti: Antonella fa insinuazioni

La serata appena trascorsa è stata piuttosto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip. A rendere particolarmente inquieto il clima, però, non sono stati i soliti litigi di cui si rendono protagonisti alcuni concorrenti, bensì un possibile furto. I telespettatori assidui della trasmissione, che seguono la diretta in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra, infatti, hanno notato che Giaele De Donà abbia cominciato a lamentarsi in quanto non trovava più una sua collana di diamanti. La faccenda ha cominciato a scaldarsi dopo alcune dichiarazioni di Antonella Fiordelisi, che hanno fatto sorgere forti dubbi.

Sparisce collana di Giele al GF Vip, c’è stato un furto? Le insinuazioni di Antonella

Nella casa del Grande Fratello Vip si è verificato un furto? Questa è la domanda che molti utenti del web si stanno ponendo in questo momento. Stando a quanto emerso dalle dichiarazioni di alcuni telespettatori della trasmissione, infatti, pare che ieri sera Giaele De Donà si sia lamentata con i coinquilini in quanto non trovasse la sua preziosissima collana di diamanti.

La ragazza, chiaramente, si è messa alla ricerca di tale oggetto prezioso, senza riuscire a trovarlo. Successivamente, poi, Antonella Fiordelisi ha commentato l’accaduto ed ha fatto delle insinuazioni molto pesanti. Nello specifico, la giovane avrebbe detto che una sua amica, forse Sophie Codegoni, le avrebbe consigliato di non portare oggetti preziosi in casa, altrimenti sarebbero misteriosamente spariti.

I telespettatori del Grande Fratello Vip avanzano pesanti ipotesi

Alla luce di queste affermazioni di Antonella Fiordelisi, dunque, il popolo del web è insorto con supposizioni e ipotesi. Molti telespettatori del GF Vip, nella bufera anche per un’altra questione, hanno ipotizzato che a commettere questo ipotetico furto potrebbe essere stato qualche soggetto esterno alla casa. Sempre gli stessi utenti hanno supposto che simili misfatti potrebbero verificarsi quando i concorrenti vengono chiusi nelle camere da letto per consentire agli autori di entrare in casa e svolgere delle mansioni.

Naturalmente queste sono soltanto supposizioni del web e, almeno per il momento, non c’è nulla di certificato. Fatto sta, però, che Giaele pare non riuscire ancora a trovare la sua collana preziosa. I telespettatori stanno chiedendo ad Alfonso Signorini di approfondire la faccenda durante la diretta di lunedì prossimo. Non resta che attendere le prossime ore per scoprire se questa intricata vicenda giungerà ad una risoluzione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP