GF Vip Fiordelisi, Chiofalo contro il padre di lei: «La ricattava, non sta bene»

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 10:56

Nel corso di una recente intervista, Francesco Chiofalo ha parlato della sua ex Antonella Fiordelisi ed ha fatto delle confessioni inedite sul padre di lei.

GF Vip Fiordelisi, Chiofalo contro il padre di lei: «La ricattava, non sta bene»

In queste ore, Francesco Chiofalo ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol, format online condotto da Giovanna Abate, in cui ha parlato del percorso al GF Vip di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo si è soffermato, soprattutto, sul legame morboso che il padre della ragazza sembra avere con sua figlia. Francesco ha sempre asserito che a causare la fine del rapporto con Antonella sia stato proprio il padre di lei. In questa circostanza, però, è entrato maggiormente nello specifico. Il ragazzo ha parlato addirittura di ricatti mossi da Stefano Fiordelisi contro la giovane. Inoltre, Chiofalo ha anticipato anche quella che sarà, secondo il suo punto di vista, la prossima mossa di quest’uomo.

Francesco Chiofalo sgancia una bomba sul papà di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo ha sparato a zero contro il padre di Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha ribadito che a causare la fine della storia con l’attuale concorrente del GF Vip sia stato proprio Stefano Fiordelisi. A tal riguardo, però, ha aggiunto dei dettagli alquanto interessanti:

"Il padre la ricattava, le diceva ’io non ti faccio andare a vivere a Milano se non lasci questo’. Non sta bene. Il padre è geloso di qualsiasi uomo".

Subito dopo questa confessione, poi, Francesco ha svelato anche quali saranno le sorti del rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Secondo il suo punto di vista, tra circa un anno, il papà di lei si metterà nuovamente per lo mezzo e spingerà sua figlia ad interrompere tale relazione.

GF Vip, Antonella sbugiardata: finte paparazzate e comportamenti ambigui

Stando a quanto rivelato da Francesco Chiofalo, dunque, il padre di Antonella Fiordelisi vorrebbe tenere sua figlia tutta per sé e non tollera la presenza di altri uomini al di fuori di lui al suo fianco. Oltre che parlare di questo, però, il personal trainer ha svelato anche altri retroscena sulla sua ex fidanzata, recentemente al centro dello scandalo dei BOT.

A tal riguardo, ha detto che trattava molto male il suo ex Gianluca Benincasa. Quando i due erano soli, lei si faceva pagare tutto, accettava regali e quant’altro. Nel corso di interviste o in pubblico, invece, dichiarava di essere single. Antonella, poi, un po’ di tempo fa, finì al centro dell’attenzione anche per una paparazzata con Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Ebbene, Francesco ha svelato che si trattasse di una finta paparazzata architettata da lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP