GF Vip finale, mamma di Tavassi contro alcuni ex vipponi: liti fuori onda

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 13:45

Dopo la messa in onda della finale del GF Vip, Emanuela Fuin, mamma di Edoardo Tavassi, ha litigando con autori e ex vipponi. Cosa è successo.

GF Vip finale, mamma di Tavassi contro alcuni ex vipponi: liti fuori onda

La mamma di Edoardo Tavassi è stata una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip, anche se non è stata una concorrente. La donna, infatti, non ha mai esitato a manifestare la sua opinione, o sarebbe meglio dire il suo dissenso, su alcune dinamiche inerenti il programma. Ebbene, anche in occasione della finale, la donna non si è potuta esimere. Guendalina Tavassi ha registrato una diretta Instagram dopo la finale del GF Vip in cui ha ripreso tutti i festeggiamenti e non solo. Tra le tante cose, infatti, la donna ha reso di dominio pubblico anche alcune discussioni nella quali si è cimentata sua madre. La signora Fuin ha preso di mira alcuni ex vipponi e anche dei membri dello staff.

La furia della mamma di Edoardo Tavassi dopo la finale del GF Vip

Il GF Vip è giunto al termine con la vittoria di Nikita Pelizon. Anche se il reality show si è concluso, però, molte sono le dinamiche che ancora tengono banco sul web e sui social. In queste ore, infatti, si sta molto parlando del caos disseminato dalla mamma di Edoardo Tavassi dopo la finale del GF Vip. La signora, infatti, ha litigato con alcuni ex vipponi. Il primo che ha preso di mira è stato Charlie Gnocchi. Quest’ultimo pare si sia avvicinato a lei per salutarla, ma la donna ha confessato di essersi rifiutata di abbracciarlo. A tal riguardo, ha detto: "Ho detto di no… con tutto quello che scrive…”.

Come se non bastasse, poi, la mamma di Tavassi ha preso di mira anche George Ciupilan. Quest’ultimo si è avvicinato ad Edoardo per salutarlo e complimentarsi con lui ed Emanuela lo ha invitato a non farlo dato che anche lui non ha detto cose molto positive su suo figlio.

Emanuela Fuin crea il caos anche sui social dopo il GF Vip

Insomma, dopo la finale del GF Vip è scoppiato il caos. Guendalina Tavassi è intervenuta dicendo che sua madre sia venuta in studio solamente per litigare con tutti. Tra le persone che hanno dovuto fare i conti con le ire della Fuin pare ci siano stati anche alcuni addetti nuovi della regia. Come se non bastasse, poi, Emanuela ha proseguito anche sui social la sua «battaglia». La donna, infatti, ci ha tenuto a rincuorare suo figlio dicendo che non è mai il vincitore ad avere successo nel mondo dello spettacolo, pertanto, non conta la vittoria. Molte persone, però, hanno reputato queste uscite come la manifestazione di un certo dissenso per come siano andate le cose.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP