GF Vip, Eliana Michelazzo non sarà concorrente: il veto di Pamela Prati

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 23:04

Niente Grande Fratello Vip per Eliana Michelazzo: spunta clausola nel contratto di Pamela Prati. L’indiscrezione

GF Vip, Eliana Michelazzo non sarà concorrente: il veto di Pamela Prati

Nei prossimi giorni entreranno nuovi concorrenti al GF Vip 7. Si stanno rincorrendo diversi nomi tra cui quello di Eliana Michelazzo. Da quando Alfonso Signorini è ritornato a parlare del caso Mark Caltagirone, con l’appoggio di Pamela Prati nella Casa più spiata d’Italia, Eliana ha rilasciato interviste televisive e ai giornali. L’ex agente della concorrente si ritiene una vittima e vorrebbe riabbracciarla. Di recente questo appello è stato lanciato tramite il settimanale Chi e ha fatto ipotizzare una trattativa in corso. Così non sarà e The Pipol, su Instagram, ha spiegato i reali motivi.

Niente GF Vip per Eliana Michelazzo: c’è lo zampino di Pamela Prati

Al centro di alcuni rumor che la danno quasi certa come prossima concorrente del GF Vip, Eliana Michelazzo non varcherà la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà. Secondo indiscrezioni, pare che Pamela Prati abbia imposto una clausola nel suo contratto ovvero quella di non condividere l’esperienza con persone che, a suo dire, le hanno fatto del male a causa della vicenda Mark Caltagirone. Il prossimo febbraio l’ex agente e Pamela Perricciolo dovranno comparire dinnanzi al giudice poichè accusati di concorso nel reato di sostituzione di persona, per avere fatto interpretare a un bambino il finto Sebastian.

Pamela Prati e Mark Caltagirone: il conto delle nozze in tribunale

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il finto matrimonio mai celebrato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Qualche giorno fa a Prato si è celebrato un processo legato al compenso richiesto dalla wedding planner cui sarebbe andato l’incarico di organizzare le nozze. Ha chiesto e ottenuto un decreto ingiuntivo nei confronti della Aicos Management Group e di Pamela Prati per 2500 euro. La concorrente del GF Vip 7 si è rifiutata di pagare, dopo la condanna del giudice, ed è ricorsa in appello. A dicembre ci sarà una nuova udienza.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP