GF Vip, Elenoire Ferruzzi dà del ricc**one ad Alberto De Pisis: è polemica

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 15:51

Insulto omofobo ad Alberto da parte di Elenoire al Grande Fratello Vip: la Ferruzzi non rischia nulla

GF Vip, Elenoire Ferruzzi dà del ricc**one ad Alberto De Pisis: è polemica

Ennesima caduta di stile da parte di Elenoire Ferruzzi. Dopo un confronto non riuscito con Alberto De Pisis l’ha apostrofato dicendo: "Sto ricc**one". Un insulto omofobo che, molto probabilmente, sarà graziato da parte della produzione del reality show. Nei confronti della trans non saranno presi provvedimenti nonostante le reazioni eccessive avuti in Casa e i gesti condannati dal pubblico social. Elenoire Ferruzzi ha cercato di sfogarsi con Alberto De Pisis, ma non ha accettato il suo pensiero sulla vicenda Daniele Dal Moro: "Io non voglio dire che tu fraintendi ma allo stesso modo non devi essere prevenuta sul fatto che sei trans".

Elenoire Ferruzzi non ci sta: insulto omofobo ad Alberto De Pisis

Nella Casa del GF Vip 7 continua il caos tra film mentali, eresie ed insulti omofobi. Elenoire Ferruzzi ha avuto uno scontro con Daniele Dal Moro e si è detta convinta che il ragazzo abbia un interesse nei suoi confronti, ma lo nasconda per vergogna: "Io ho iniziato a fare il mio percorso a 14 anni, ne ho 46. Di queste scene ne ho viste a centinaia nei miei confronti. Se dico una cosa è quella, non sono pazza". Un problema di fondo c’è: il pubblico televisivo che segue le vicende h24 non si è mai accorto di un interesse di Daniele nei confronti di Elenoire, ma tra loro c’è sempre stato un bel rapporto di amicizia. La Ferruzzi è arrivata a confessare che Dal Moro stava per menarla, ci sono stati baci, "cose, toccamenti, lui a me e io a lui". Cosa peggiore è stato l’insulto omofobo ad Alberto De Pisis: il giovane non ha appoggiato il suo discorso anche riguardo agli atteggiamenti di distacco che hanno gli uomini nei suoi confronti proprio per il suo essere trans.

GF Vip: Elenoire Ferruzzi fa un passo indietro con Nikita

Dopo i furiosi attacchi, oltre che di portare iella e lo sputo al suo passaggio in segno di disprezzo, Elenoire ha chiarato con Nikita Pelizon. L’influencer ha ammesso di aver detto brutte cose per gelosia di Daniele Dal Moro ed è stata molto male per questo. Poco dopo l’ha ringraziata per la sensibilità che ha avuto nel non esprimersi sulla sua vicenda: "Sei stata l’unica ad avere l’eleganza di non dire nulla e questo l’ho apprezzato".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP