GF Vip, Edoardo Tavassi sbugiarda gli autori sui preferiti: scatta la censura

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 10:55

Dopo la puntata di ieri del GF Vip, Edoardo Tavsssi si è lasciato andare a delle confessioni con alcuni coinquilini che hanno messo in cattiva luce gli autori del programma. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Edoardo Tavassi sbugiarda gli autori sui preferiti: scatta la censura

A seguito della diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono confrontati in merito a quanto accaduto. A generare molto scalpore è stata, soprattutto, una riflessione fatta da Edoardo Tavassi in merito alla scelta dei preferiti della casa. Ogni puntata, infatti, Alfonso Signorini comunica al pubblico da casa quali siano le persone immuni scelte dai concorrenti. Durante la puntata di ieri, ad accaparrarsi questo titolo sono stati quattro uomini, ovvero: Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Luca Onestini e Davide Donadei. Edoardo è rimasto un po’ perplesso, specie per il fatto che di solito si scelgono due uomini e due donne. Mentre congetturava questi pensieri, però, la regia ha prontamente censurato tutto.

Le parole di Edoardo Tavassi contro gli autori del GF Vip sulla scelta dei preferiti

Edoardo Tavassi ha mostrato dei dubbi in merito alla scelta dei preferiti della casa dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Tutto ha avuto inizio durante le nomination, quando il concorrente ha detto ad Alfonso Signorini di nominare Sarah Altobello, anche se avrebbe optato per uno dei preferiti. Signorini, allora, ci ha tenuto a precisare che sono i concorrenti a scegliere chi salvare.

Tavassi è rimasto in silenzio sulla faccenda, ma poi si è sfogato successivamente con alcuni compagni d’avventura. Parlando con Micol Incorvaia e Davide Donadei, infatti, il ragazzo ha manifestato i suoi dubbi. A tal riguardo, ha alluso al fatto che, secondo il suo punto di vista, gli autori decidano chi salvare in base a chi rischia di più:

"Stasera non ci sono state due donne e due uomini, perché? Secondo me ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia, e allora dici facciamo 4 maschi".

La regia del GF Vip censura tutto, crescono i dubbi

Subito dopo aver pronunciato queste parole, la regia del GF Vip ha provveduto a censurare il ragazzo. I microfoni, infatti, sono stati abbassati e il pubblico da casa non ha avuto più modo di seguire il ragionamento di Edoardo Tavassi. Alcuni utenti del web, però, sono comunque riusciti ad immortalare quell’episodio, ponendo l’accento sul fatto che Edoardo avesse sbugiardato gli autori.

Ma sarà davvero così? Questa non è la prima volta che vengono insinuati questi dubbi. Anche in passato, infatti, Antonella Fiordelisi, recentemente al centro di un nuovo gossip, fu decretata come la preferita della casa, cosa che lasciò tutti di stucco dato che aveva discusso quasi con tutti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP