GF Vip, Edoardo Tavassi balla sulla sedia e cade: ecco come sta (VIDEO)

Pubblicato il 6 Gennaio 2023 alle 11:40

La notte appena trascorsa è stata piuttosto movimentata nella casa del GF Vip, Uno dei concorrenti, però, ha avuto un piccolo incidente.

GF Vip, Edoardo Tavassi balla sulla sedia e cade: ecco come sta (VIDEO)

I concorrenti del Grande Fratello Vip hanno trascorso la serata in allegria sotto le note di bella musica e accompagnati da un po’ di vino. Ad un certo punto, poi, molti vipponi hanno cominciato a salire su tavoli e sedie per concedersi dei balli piuttosto esilaranti. Ebbene, proprio durante questi momenti così goliardici, è accaduto un piccolo incidente per Edoardo Tavassi. Il ragazzo, infatti, è salito su una sedia ed ha cominciato a fare una sorta di percorso su tutte le sedute a lui prossime. Ad un certo punto, però, ha perso l’equilibrio ed è finito per terra facendo un tonfo piuttosto forte.

L’incidente di Edoardo Tavassi nella casa del GF Vip

Questa notte, la casa del GF Vip si è trasformata in una specie di discoteca. Specie Luca Onestini, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi sono andati in cortiletto per concedersi qualche momento di goliardia. Grazie alla presenza della musica scelta dagli autori del programma, i vipponi si sono lasciati andare alle danze sfrenate. Nel momento in cui è partito un flamenco, i concorrenti hanno cominciato a ballare in perfetto stile «Il Ciclone».

Luca, Oriana e Nicole Murgia, con quest’ultima recentemente al centro di una bufera, hanno cominciato a salire sulle sedie e a cimentarsi in movenze sfrenate. Edoardo Tavassi, allora, ha deciso di seguire i suoi compagni d’avventura nell’impresa, ma non è stato altrettanto abile. Ad un certo punto, infatti, nel saltare da una sedia all’altra, è finito sul prato.

Come sta adesso Edoardo Tavassi dopo la caduta

Il capitombolo preso da Edoardo Tavassi nella casa del GF Vip è stato piuttosto forte. I suoi compagni d’avventura, infatti, in un primo momento lo hanno soccorso chiedendogli come stesse e se si fosse fatto male. Qualcuno ha detto: «Non ci credo. Ma si è fatto male? Ma ha rotto la sedia, si è rotta». Per fortuna, però, l’incidente sembra non aver riportato alcun danno significativo.

I concorrenti, infatti, hanno proseguito come se nulla fosse nel loro ballo. Il video in questione, però, è chiaramente divenuto virale in men che non si dica. Moltissimi telespettatori si sono mostrati esilarati e divertiti dalla gaffe di Edoardo. Il tutto, dunque, si è concluso con una fragorosa risata da parte di tutti i presenti e anche del pubblico da casa che, in quel momento, era collegato su Mediaset Extra a seguire la diretta del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP