GF Vip, Edoardo e Antonella infrangono il regolamento? Cosa è successo

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 15:51

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono finiti al centro dell’attenzione per aver eluso le telecamere e i microfoni del GF Vip. Il pubblico chiede provvedimenti.

GF Vip, Edoardo e Antonella infrangono il regolamento? Cosa è successo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria finalmente si sono riavvicinati. Dopo settimane piuttosto complicate, durante le quali i due si sono scontrati duramente, fino a giungere al punto di interrompere la loro storia, adesso sembra che abbiano trovato un punto d’incontro. In molti momenti della giornata, infatti, si cercano, ma è soprattutto la notte che sono parecchio vicini.

In quella appena trascorsa, però, i due hanno deciso di non rifugiarsi semplicemente sotto al piumone per scambiarsi effusioni romantiche, ma creare una vera e propria capanna sul divano del salone. I due hanno preso dei cuscini e delle coperte ed hanno creato un rifugio sicuro in cui poter avere un po’ di privacy. Il popolo del web, però, è insorto chiedendo che vengano presi dei provvedimenti.

Ecco cosa hanno fatto Edoardo Donnamaria e Antnoella Fiordelisi: regolamento GF Vip infranto?

Antonella ed Edoardo hanno infranto il regolamento del GF Vip questa notte? Secondo molti telespettatori la risposta è sì. Il motivo risiede nel fatto che i due abbiano volutamente eluso telecamere e microfoni rifugiandosi al di sotto di una coperta da loro costruita. I due, così, hanno potuto trascorrere dei momenti di intimità senza disturbare gli altri compagni d’avventura.

Questo comportamento, però, non sarebbe consentito dal regolamento del programma. Il Grande Fratello Vip prevede che i concorrenti siano esposti dinanzi le telecamere 24 ore su 24. Per tale ragione, non è possibile nascondersi in luoghi specifici o oscurare i microfoni. Ricordiamo che per lo stesso motivo sono finiti in nomination d’ufficio Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria, a causa di quanto accaduto nel van.

Pubblico del Grande Fratello Vip chiede provvedimenti: lo sfogo dell’ex di Antonella

Ebbene, alla luce di quanto accaduto, sono davvero molte le persone che stanno chiedendo che anche Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi siano coinvolti da un provvedimento disciplinare molto severo. Soprattutto l’ex fidanzato dell’influencer, Gianluca Benincasa, sta condividendo sui social queste segnalazioni e si sta dicendo particolarmente propenso ad una punizione per i due.

Il giovane ha il dente avvelenato anche per alcune dichiarazioni fatte da Antonella in queste ore. Parlando sempre con Edoardo, infatti, la Fiordelisi ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alla relazione con il suo ex. A tal proposito, la donna ha ribadito di essere entrata nel programma da single, tuttavia, gli ha semplicemente detto di lasciargli una piccola porta aperta. Queste parole vanno a cozzare totalmente con la versione dei fatti del suo ex.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP