GF Vip: Edoardo e Antonella Fiordelisi in crisi? Chiesta squalifica per Micol

Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle 10:01

Ennesima lite nella Casa di Cinecittà tra il volto di Forum e l’influencer: «Mi hai rotto, voglio uscire da qua!». La vicenda

GF Vip: Edoardo e Antonella Fiordelisi in crisi? Chiesta squalifica per Micol

Ennesima lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip. La coppia ha discusso ancora una volta per problemi legati alla gelosia e all’invidia. L’influencer ha rinfacciato al fidanzato di parlare troppo della sua ex compagna; lui, invece, continua a tirare in ballo la vicinanza tra Antonella e Antonino Spinalbese. L’assistente di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, ha minacciato anche di abbandonare il reality show. Parole, solo parole, che si porta via il vento: Edoardo non aprirà mai la porta rossa della Casa di Cinecittà per andarsene via. In uno sfogo con Luciano Punzo ha dichiarato:

“Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o. Mi manca proprio l’aria non so come dirti"

Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: «Le piace che io rosico»

Dopo la sfuriata, il ragazzo ha continuato a sfogarsi con l’amico Luciano al Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, ha riferito che ad Antonella Fiordelisi "piace che io rosico. Alza l’asticella e io non ce la faccio". La cosa che infastidisce di più Edoardo Donnamaria è che la compagna parli con tutti i concorrenti del reality show dei loro problemi: "Preferirei che non parlasse delle nostre cose private". Come andrà a finire? Verranno fuori altri altarini?

Micol Incorvaia offende Antonella Fiordelisi: «È limitata»

micol-incorvaia-offende-antonella-fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia fanno fatica a trovare una quadra al GF Vip. L’ex compagna di Edoardo Donnamaria e la sua attuale fiamma non sono mai state vicine per motivi di gelosia. La sorella di Clizia Incorvaia ha tentato più volte di instaurare un contatto ma l’influencer non ne ha mai voluto sapere. Nelle scorse ore Micol Incorvaia ha dato della ’limitata’ ad Antonella Fiordelisi. Questa la frase incriminata mentre parlava con Giaele De Donà: "A un certo punto le sentivo parlare e non riuscivo ad ascoltare, talmente parla lei. È limitata".

Antonella Fiordelisi: il padre chiede squalifica di Micol dal GF Vip

Il padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, non ha digerito la frase offensiva e ha chiesto la squalifica di Micol Incorvaia dal GF Vip. Il noto avvocato di Salerno ha preso le difese della figlia pubblicando una serie di commenti da parte del pubblico del reality show che la sostiene e scagliandosi con parole pesanti nei confronti della siciliana: "Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità". La concorrente sarà punita al televoto e costretta a lasciare la Casa?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP