GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta contro autori e Signorini: la regia censura

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 10:08

Nella notte, Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di uno sfogo piuttosto acceso contro il Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini. La regia, resasi conto delle sue frasi, ha immediatamente provveduto a censurare, ma ormai era troppo tardi.

GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta contro autori e Signorini: la regia censura

Nel corso della notte appena trascorsa un concorrente del GF Vip si è lasciato andare ad un momento di confronto con alcuni compagni d’avventura. Nello specifico, Edoardo Donnamaria ha dato luogo ad uno sfogo che ha coinvolto il programma in generale e, in particolar modo, Alfonso Signorini.

In particolare, il giovane ha insinuato che il presentatore abbia delle palesi preferenze nei riguardi di alcuni concorrenti rispetto ad altri. Le sue parole sono state alquanto dure e perentorie, al punto che la regia ha fatto in modo di staccare il collegamento onde evitare che le sue dichiarazioni venissero ascoltate da tutto il pubblico sintonizzato.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria contro Alfonso Signorini e il GF Vip

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni social provenienti dall’account Instagram di Amedeo Venza, pare proprio che Edoardo Donnamaria abbia avuto un duro sfogo nelle scorse ore. Il ragazzo ha ammesso di non apprezzare il comportamento che spesso assume Alfonso Signoroni nel corso delle varie dirette del GF Vip. Nello specifico, sembrerebbe aver detto:

"Non è vero che trattano tutti allo stesso modo. Alfonso va sempre dagli stessi, Charlie, Patrizia, Wilma, Pamela".

Della stessa opinione, però, non sembrerebbe essere la Prati. Quest’ultima, infatti, nella scorsa puntata del GF Vip, ha accusato il conduttore di non averle dato le giuste attenzioni, ragion per cui desidera uscire dalla casa ed ha esortato gli spettatori a decretare la sua eliminazione nella puntata di questa sera.

La regia del GF Vip censura il concorrente

Ad ogni modo, al di là di quello che è il pensiero di Pamela Prati, il malcontento di Edoardo Donnamaria non è affatto piaciuto alla regia del programma. Gli autori, infatti, nel sentire quello che stesse dicendo il ragazzo, hanno pensato bene di interrompere subito il collegamento onde evitare che proseguisse oltre.

Il danno, però, era già stato fatto e coloro i quali erano collegati in quel momento non hanno potuto fare a meno di ascoltare. Adesso non resta che attendere la puntata di questa sera del reality show di Canale 5 per vedere se Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento in modo da avere un confronto diretto con Edoardo Donnamaria.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP