GF Vip, Dayane Mello smentisce il suo ingresso: svelati i motivi

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 12:05

Dayane Mello ha smentito categoricamente tutte le voci inerenti la sua ipotetica partecipazione all’edizione di quest’anno del GF Vip. La modella ha svelato anche i motivi che l’hanno spinta a rifiutare.

GF Vip, Dayane Mello smentisce il suo ingresso: svelati i motivi

In questi giorni si è molto parlato dell’ipotesi di vedere Dayane Mello nuovamente all’interno della casa del GF Vip come concorrente. La modella prese parte a due edizioni fa del reality show e arrivò anche in finale, non riuscendo a guadagnarsi il podio. Sul web, dunque, si vociferava di un possibile ritorno della donna all’interno della casa più spiata d’Italia. La protagonista di questa indiscrezione, però, ha categoricamente smentito tutto.

Durante una diretta su Instagram fatta questa mattina, infatti, Dayane ha detto che non ha nessuna intenzione di entrare nella casa del GF Vip. La donna ha ammesso di essere stata contattata dagli autori, i quali volevano avviare una trattativa per stabilire i termini del suo ingresso, ma lei ha rifiutato. Nel suo sfogo, ha svelato anche i motivi ed ha lanciato delle stoccate velenose contro il programma.

Ecco i motivi per cui Dayane Mello ha rifiutato la proposta di entrare al GF Vip 7

Dayane Mello non sarà una nuova concorrente del GF Vip. Contrariamente a quanto trapelato in questi gironi, dunque, la modella non metterà nuovamente piede all’interno della casa più spiata d’Italia. Stando a quanto rivelato dalla diretta interessata, la scelta sarebbe stata solamente sua, in quanto gli autori pare abbiano provato a contattarla per proporle la partecipazione al programma. Dayane, però, ha detto di aver negato.

Il motivo del suo rifiuto categorico risiede nel fatto che la Mello non ha nessuna voglia di mescolarsi al cast di quest’anno. A suo avviso, infatti, ci sono persone che si sono comportate davvero male ed hanno causato tanto dolore. Il riferimento della modella è certamente andato anche a quanto accaduto a Marco Bellavia. Nello specifico, ha detto:

"Ho avuto la richiesta di andare a fare il GF Vip, ma non voglio mischiarmi a questo cast, a queste persone che hanno fatto davvero dei danni".

Dayane lancia una stoccata contro il programma

Successivamente, poi, Dayane Mello ha voluto lanciare anche una velenosa stoccata contro il programma. In particolar modo, la donna ha ammesso di essere rimasta molto male per il modo in cui è stata trattata dopo la sua uscita dalla casa.

Molti dei suoi ex coinquilini hanno avuto degli spazi e degli incarichi dopo il reality show, mentre a lei non è mai stato proposto nulla. Dayane, infatti, ha vissuto la proposta di entrare nuovamente al GF Vip come una necessità di tappare dei buchi, pertanto, non è assolutamente disposta a farsi trattare in questo modo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP