GF Vip, Davide Donadei sbugiardato in diretta da Chiara: lo sfogo nella notte

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 09:58

Al termine della puntata di ieri del GF Vip, Davide Donadei è stato sbugiardato dall’ex Chiara Rabbi, la quale ha lasciato intendere di essere stata tradita. Lui si sfoga.

GF Vip, Davide Donadei sbugiardato in diretta da Chiara: lo sfogo nella notte

Nel corso della fase finale della puntata di ieri del GF Vip, Giulia Salemi ha letto, come di consueto, i tweet maggiormente degni di nota. Ebbene, tra di essi ce n’era anche uno scritto da Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei. Nello specifico, la ragazza ha voluto mandare un messaggio ad Antonella Fiordelisi, la quale si è sentita tradita da Edoardo Donnamaria per alcuni atteggiamenti che ha avuto con Nicole Murgia.

Ebbene, nel tweet in questione, Chiara ha fatto un palese riferimento ai tradimenti che avrebbe subito da Davide. La stoccata non è passata inosservata. In un primo momento, il concorrente del GF Vip ha provato a sfoderare tutta la sua indifferenza. Dopo la puntata, però, si è sfogato.

La stoccata di Chiara Rabbi contro Davide Donadei al Grande Fratello Vip 7

A quanto pare Chiara Rabbi non ha affatto digerito i presunti tradimenti che avrebbe subito mentre era fidanzata con Davide Donadei. Al termine della messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, infatti, Giulia Salemi ha letto un tweet della ragazza che recitava così:

"Benvenuta nel club Anto, ora fatti consolare dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento".

Tutti, chiaramente, si sono resi conto della stoccata rivolta a Davide Donadei. Anche Giulia ha spiegato che il commento risulta alquanto pungente e interessante e, sicuramente, la faccenda sarà affrontata in seguito. In quel momento, Davide è stato inquadrato, ma il ragazzo si è limitato semplicemente a fare un’espressione seccata. Successivamente, invece, ha sbottato dicendo: «Quel messaggio di Chiara? Incredibile, andasse a fanc*lo!»

GF Vip 7: lo sfogo post puntata di Davide, ci sarà confronto con Chiara?

Dopo la messa in onda della puntata, poi, i concorrenti del GF Vip si sono riuniti, come sempre, per commentare le dinamiche accadute. Ebbene, Davide Donadei, che in passato aveva fatto delle confessioni a riguardo, ha preferito ignorare tutti e rifugiarsi nella piscina da solo senza dare confidenza ad alcun compagno d’avventura. A quanto pare, dunque, il giovane è rimasto molto male per le dichiarazioni della sua ex.

Ad ogni modo, adesso sul web in molti si stanno scatenando con i commenti. Alcuni sono dalla parte di Chiara, mentre altri ritengono che la ragazza abbia agito in questo modo solo per avere i riflettori puntati addosso. Diversi telespettatori, infatti, ritengono che, molto presto, la giovane potrebbe entrare in casa per un duro faccia a faccia con Davide. Non resta che attendere per vedere se e quando accadrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP