GF Vip, Daniele Dal Moro squalificato? Allarme della psicologa ignorato

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 10:08

Emergono nuovi retroscena e indiscrezioni circa l’intervento della psicologa del GF Vip sui comportamenti violenti e aggressivi di alcuni concorrenti: il rischio di squalifica per Daniele Dal Moro è davvero alto

GF Vip, Daniele Dal Moro squalificato? Allarme della psicologa ignorato

Continua a dividere la squalifica di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato sbattuto fuori dalla Casa dopo gli atteggiamenti violenti e incontrollati incompatibili con lo spirito del reality show più spiato d’Italia. Il volto di Forum avrebbe alzato troppo il tiro con Antonella Fiordelisi spingendosi oltre il limite con i suoi comportamenti. Ma c’è un altro caso su cui, inevitabilmente, verrà preso un duro provvedimento: Daniele Dal Moro squalificato? Se Donnamaria è stato accompagnato alla porta per aver pronunciato anche delle parolacce, c’è chi nella Casa sta facendo di peggio.

Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha insultato pesantemente, con l’uso di termini molto scurrili e squallidi, Oriana Marzoli. Appartandosi con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi ha detto di sentirsi un giocattolo per la venezuelana e poi ha svelato particolari intimi e privati della donna:

"Io con lei mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. Anto, l’ultima volta ho litigato con lei per sta roba. Si è inca**ata, poi lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale papale, capisci? Mi sento un giocattolo per quello, ti giuro"

Daniele Dal Moro, retroscena: «I segnali d’allarme della psicologa trascurati»

Nonostante la messa a conoscenza di una nuova linea editoriale imposta dai piani alti, perché alcuni concorrenti continuano a mettere in atto comportamenti verbali aggressivi e violenti? Agent Beast su Twitter ha svelato un retroscena a tal proposito: "La psicologa aveva più volte dato un segnale di allarme, ma non è stato preso in considerazione. Quindi di conseguenza autori e produzione finiscono a rischio e per me risulta anche insensato parlare di dinamiche, vista la situazione di caos interna". La talpa riferisce che ci sono stati degli atteggiamenti aggressivi di Edoardo Donnamaria ma anche da parte di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo sta vivendo una situazione di disagio trascurata che lo sta portando ad esplodere e la squalifica è dietro l’angolo.

GF Vip, Daniele Dal Moro volgare su Oriana Marzoli: squalifica in arrivo?

Litigi, urla, censure da parte della regia del GF Vip, rivelazioni sconcertanti sull’intimità di Oriana Marzoli, sono tutti segnali che molto probabilmente saranno presi dei provvedimenti contro il concorrente nella prossima puntata in onda lunedì 13 marzo. Il rischio squalifica per Daniele Dal Moro è sempre più alto. Il vento è cambiato per il reality show dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi, a partire già dal fatto di non far presenziare gli esclusi in studio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP