GF Vip, Daniele Dal Moro non ci sta: la verità su Dana Saber nel letto nuda

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 15:15

Daniele Dal Moro ha tenuto a chiarire un giallo che ha interessato inquilini e pubblico negli ultimi giorni: Dana Saber era nel letto nuda con lui?

GF Vip, Daniele Dal Moro non ci sta: la verità su Dana Saber nel letto nuda

Negli ultimi giorni, i più attenti dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip avevano notato che Dana Saber si era tolta una maglietta nel letto di Daniele Dal Moro e sembrava aver dormito nuda. Infatti, dopo aver litigato con Sofia Giaele De Donà e altri inquilini, la modella italo-marocchina aveva deciso di trasferirsi a dormire in piscina, prima di essere riaccolta nella casa dallo stesso Daniele e da Wilma Goich.

Pero quest’ultima, dopo aver saputo che la donna si era svestita nel letto di Daniele, non ci ha visto più e l’ha attaccata, dicendo che deve dire la verità. E, prima di fare pace, la cantante si era scagliata pesantemente contro Dana consigliandole di tornare in piscina. Dal Moro, punzecchiato da alcuni suoi inquilini, ha voluto chiarire una volta per tutte l’accaduto.

Daniele Dal Moro chiarisce il giallo su Dana Saber: «Ecco come ha dormito nel mio letto»

Daniele Dal Moro, interpellato nuovamente sul fatto che Dana Saber avrebbe dormito nel suo letto nuda, ha voluto dire la sua. Infatti, conversando con Davide Donadei, Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon, con quest’ultima che ha tirato in ballo l’argomento, l’uomo ha chiarito la situazione. Infatti, ha rivelato che Dana era nel letto accanto a lui, indossava un maglione e gli aveva chiesto una maglietta più comoda.

E così, cercando di non svegliarlo, si è cambiata nel letto ma era coperta da un lenzuolo, e quindi non era nuda. Molti concorrenti avevano visto la Saber togliersi il maglione e avevano pensato che avesse dormito completamente nuda. Fatto sta che la questione non è chiara e limpida e Alfonso Signorini potrebbe pensare di approfondire la questione nella puntata di questa sera.

GF Vip, Daniele Dal Moro continua a non essere convinto da Nicole Murgia: «Non mi fido di lei»

Se Daniele Dal Moro pare essersi avvicinato a Dana Saber negli ultimi giorni, causando nuovamente la gelosia di Wilma Goich, si è invece allontanato da un’altra inquilina. Infatti, l’uomo non riesce a fidarsi di Nicole Murgia, della quale sa dell’interesse che prova per lui ma non lo convincono alcuni suoi comportamenti.

La Murgia, d’altro canto, si è mostrata delusa dalle insinuazioni dell’imprenditore veronese, considerandolo una persona trasparente e piacendogli di carattere e aspetto. Però Daniele ha detto di essere attratto fisicamente da Oriana Marzoli, anche se non lo convince neanche lei come persona. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato a questa sera su Canale 5 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda dalle 21:45 dopo Striscia la Notizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP