GF Vip, Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon: «Mi è costata l’eliminazione!»

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 15:08

Un’ex concorrente del GF Vip si è scagliata duramente contro Nikita Pelizon portando alla luce un retroscena davvero spiazzante avvenuto al GF Vip. Ecco di cosa si tratta.

GF Vip, Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon: «Mi è costata l’eliminazione!»

In questi giorni, Nikita Pelizon è spesso al centro di polemiche in quanto stanno circolando sul web alcuni suoi vecchi video girati nel 2020 in cui parlava del covid facendo delle allusioni molto discutibili. Adesso, però, a portare alla luce degli altarini inaspettati della ragazza è stata un’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La persona in questione è Cristina Quaranta, la quale ha lasciato un commento al vetriolo al di sotto di un post pubblicato su Instagram dal portale The Pipol. In tale occasione, la donna ha svelato una frase che le avrebbe detto Nikita mentre era ancora in casa riferita a suo fratello morto di tumore.

GF Vip, Cristina Quaranta accusa Nikita Pelizon: la frase sul fratello morto

Cristina Quaranta si è scagliata, ancora una volta, contro Nikita Pelizon. Che tra le due donne non scorra buon sangue è ormai una cosa piuttosto nota. In queste ore, però, la situazione è diventata ancora più intricata. Nello specifico, infatti, l’ex vippona ha lasciato un commento molto pesante sull’ex coinquilina. In particolare, ha accusato la Pelizon di aver detto una frase molto forte sul fratello morto di tumore:

"Mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello in quanto non aveva un angelo a proteggerlo, mentre invece la mamma di Luca Salatino, per la stessa malattia, si era salvata".

Dopo aver fatto questa confessione a dir poco spiazzante, Cristina ha anche detto di reputare Nikita la principale responsabile della sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia.

Nikita Pelizon ha causato l’uscita di Cristina Quaranta dal GF Vip 7?

Nel corso del suo sfogo Cristina Quaranta ha ammesso che lo sfogo che ebbe tanto tempo fa nel corso di una puntata del GF Vip, in cui diede praticamente di matto contro Nikita Pelizon, era dovuto proprio a questa frase della ragazza. In quel momento non riuscì ad argomentare bene la faccenda, pertanto, in molti reputarono il suo modo di fare un po’ troppo isterico ed eccessivo.

Ad ogni modo, con questa ulteriore confessione, Cristina spera di riuscire a screditare l’immagine di Nikita agli occhi di tutti i telespettatori del GF Vip. Naturalmente, per il momento, non si sa se la versione dei fatti della Quaranta sia quella vera oppure no. Non resta che attendere la puntata di questa sera, in cui vedremo anche se la Pelizon sarà eliminata, per vedere se verrà menzionata la faccenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP