GF Vip, concorrenti contro Oriana Marzoli perché è finalista? Lei si sfoga

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 11:32

In queste ore, Oriana Marzoli ha avuto uno sfogo nella casa del GF Vip in quanto crede che alcuni concorrenti siano invidiosi del fatto che sia diventata la prima finalista.

GF Vip, concorrenti contro Oriana Marzoli perché è finalista? Lei si sfoga

Nella puntata di lunedì scorso del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti l’esito del televoto, il quale ha decretato la nomina di Oriana Marzoli come prima finalista di questa edizione. La notizia, chiaramente, ha fatto molto piacere alla ragazza, ma alcuni suoi compagni d’avventura non sembra abbiano preso così bene la notizia.

Specie Edoardo Donnamaria si è reso protagonista di alcune stoccate contro la giovane che hanno cominciando ad infastidire parecchio la venezuelana. Oriana, infatti, in queste ore si è sfogata con Edoardo Tavassi ed ha cominciato a rivalutare un po’ meglio le amicizie nate all’interno della casa.

Sfogo di Oriana Marzoli al GF Vip: i concorrenti ce l’hanno con lei perché è finalista?

L’elezione di Oriana Marzoli come prima finalista di questa edizione del GF Vip ha scombussolato un po’ gli equilibri tra i concorrenti. Specie tra gli Spartani è avvenuto un fatto un po’ ambiguo. Da che tutti andavano d’amore e d’accordo, dopo la vittoria della Marzoli al televoto pare che le cose siano cambiate. Anche la diretta interessata si è resa conto di questo fenomeno. Ieri sera, infatti, la donna si è lasciata andare ad uno sfogo con Edoardo Tavassi, in cui ha parlato molto male di Donnamaria.

Quest’ultimo pare si sia reso protagonista di alcune frasi piuttosto pungenti e velenose contro Oriana. Parlando con Tavassi, infatti, la Marzoli ha detto che il fidanzato di Antonella ha alluso al fatto che scoprire di essere finalista così presto toglie tutta l’adrenalina del gioco. Inoltre, Donnamaria pare anche abbia voluto smorzare l’entusiasmo della venezuelana dicendo che tanto il primo finalista non vince mai. Oriana ha sbottato dicendo: «Lasciami stare, sono felice».

GF Vip 7: la replica di Tavassi e l’indignazione del web

Dinanzi questo sfogo, poi, è intervenuto Edoardo Tavassi il quale ha ammesso che lui è davvero felice che Oriana abbia ottenuto questo titolo in quanto se lo merita. In seguito, poi, il fratello di Guendalina ha provato a placare la rabbia della sua coinquilina dicendo di non dare peso a queste cose.

Intanto, anche il pubblico da casa si è reso conto di questa situazione. In molti, infatti, stanno commentando su Twitter dicendo che gli Spartani erano amici di Oriana Marzoli fino a prima che scoprisse di essere la finalista. Adesso, invece, tutti è come se la stessero allontanando. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip per vedere se verrà trattato l’argomento e scoprire anche il prossimo eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP