GF Vip, concorrente eliminato attacca: “Mi hanno trattato malissimo”

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 13:43

Il più grande cruccio del giornalista è non avere ascoltato la figlia! Attilio Romita attacca Grande Fratello Vip: tutti i retroscena e la sua verità

GF Vip, concorrente eliminato attacca: “Mi hanno trattato malissimo”

Per alcuni concorrenti i reality si rivelano un’arma a doppio taglio che può distruggere un’intera carriera fatta di successi e costruita con enorme fatica. Lo sa bene Attilio Romita che non conserva un buon ricordo della sua partecipazione alla settima edizione del GF Vip. Il giornalista, senza peli sulla lingua, ha lanciato un attacco al reality show condotto da Alfonso Signorini rilasciando una intervista al settimanale Nuovo Tv. Nel dettaglio, l’ex volto del TG1 ha confidato che il programma avrebbe "fatto a pezzi" la sua immagine, aggiungendo di essersi pentito di avere accettato la proposta lavorativa. La figlia aveva ragione; Alessia aveva manifestato al padre tutto il suo dissenso temendo eventuali scivoloni:

"Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma"

Attilio Romita contro Grande Fratello Vip: «Mi hanno messo in difficoltà»

Le dichiarazioni di Attilio Romita potrebbero suscitare il malcontento di Alfonso Signorini ma l’ex concorrente non ha paura di tutto questo e ha raccontato tutta la verità sulla sua avventura nella Casa di Cinecittà. Inoltre ha attaccato autori e reality show: "Sono arrivato nella Casa da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori. Sono arrivato senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà".

Molto probabilmente non ci saranno repliche da parte del conduttore del Grande Fratello Vip o da parte della produzione alla luce di quanto accaduto con Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato è intervenuto per richiamare all’ordine la Casa: sotto accusa l’atteggiamento, le volgarità e la maleducazione del cast. Non a caso è stata sospesa la replica del GF Vip sulle digitaline così come è stata cancellata una puntata andata in onda in prima serata su Canale 5.

Attilio Romita e Mimma: ecco come stanno le cose oggi dopo GF Vip

Ha annunciato di essersi riappacificato con la compagna: le cose tra Attilio Romita e Mimma Fusco procedono molto bene. La donna aveva preso le distanze dal giornalista a causa della sua vicinanza a Sarah Altobello. Da otto anni insieme, la loro storia ha rischiato di finire. Fuori dalla Casa è tornato da Mimma e lei non voleva essere toccata. Adesso l’uomo ha intenzioni serie: "Spero di convincerla a sposarmi entro la fine dell’anno". Inoltre non ha nascosto il suo desiderio di diventare opinionista del GF Vip dopo l’addio di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP