GF Vip, coming out Edoardo Donnamaria: «Sono fluido». La confessione

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 08:30

L’opinionista e assistente di Forum ha svelato di essere fluido: il coming out di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip

GF Vip, coming out Edoardo Donnamaria: «Sono fluido». La confessione

Ennesimo coming out al GF Vip 7. Nelle ultime ore il concorrente Edoardo Donnamaria ha svelato di essere fluido. I telespettatori, ma anche qualche volto della settima edizione del reality show, aveva già insinuato il dubbio; adesso c’è la conferma. Una confessione passata in sordina durante una chiacchierata con Alberto De Pisis con il quale il volto di Forum sembra avere instaurato un certo feeling:

"Io sono molto più fluido. Si esatto so fluid"

Nei giorni scorsi Elenoire Ferruzzi, parlando con Antonino Spinalbese, aveva ipotizzato la bisessualità di Edoardo, ma il trentenne è attratto per nessuno o tutti i generi, a prescindere da quale sia l’orientamento in cui si riconosce.

Coming out al GF Vip: da Edoardo Donnamaria a Ginevra Lamborghini

Non soltanto il coming out di Edoardo Donnamaria, ma anche Ginevra Lamborghini ha svelato di essere sapiosessuale. La sorella di Elettra (QUI svelato perché non si parlano) ha raccontato della chimica mentale che aveva instaurato con una donna: "A me piaceva e mi sono lasciata andare, lei non se la viveva bene. Magari partivano dei gran limoni, palpate, ma quando c’era il momento di.. eh, no no no".

George Ciupilan ha svelato, invece, di aver dato un bacio intenso ad un suo amico. Il giovane, ex volto de Il Collegio e La Caserma, l’ha fatto anche per capire se poteva piacergli.

Edoardo Donnamaria fluido: vita privata, da Forum a Grande Fratello Vip

Chi è Edoardo Donnamaria? Magari è stata questa la domanda che in molti si sono fatti quando hanno letto il suo nome nel cast del GF Vip 7. L’opinionista di Forum, ha avuto una storia d’amore con Micol Incorvaia, sorella di Clizia. I due si sono lasciati già da un po’ e attualmente è single. Laureato in Giurisprudenza, speaker radiofonico, è cresciuto in una famiglia aperta e non omofoba. Ha un fratello gay e sposato con un americano.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP