GF Vip, clamorosa rivelazione su Edoardo Tavassi: “Mi ha scritto su Instagram”

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 16:41

Clamorosa rivelazione su Edoardo Tavassi: «Mi ha scritto due volte di vederci». Parla una ex fidanzata di un altro concorrente al GF Vip.

GF Vip, clamorosa rivelazione su Edoardo Tavassi: “Mi ha scritto su Instagram”

Edoardo Tavassi da quando è entrato al Grande Fratello Vip ha dato una fresca ventata di ossigeno e simpatia al programma. Il fratello di Guendalina Tavassi, che si era fatto conoscere al pubblico qualche mese fa partecipando a L’Isola dei Famosi proprio con sua sorella, è entrato nella casa più spiata d’Italia dicendo di voler trovare la madre dei suoi figli. In realtà pare che l’uomo la cerchi assiduamente anche fuori, senza particolare successo. Nelle ultime ore l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro e vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni, è stata ospite a Casa Chi, dove ha fatto delle rivelazioni scottanti su Edoardo Tavassi.

GF Vip, Martina Nasoni e la rivelazione su Edoardo Tavassi: «Mi ha scritto due volte per vederci»

Martina Nasoni è stata ospite a Casa Chi da Sophie Codegoni, nel quale ha svelato delle cose interessanti su Edoardo Tavassi: «Vorrei conoscere Tavassi… mi ha mandato un paio di messaggi su Instagram ed è stato molto simpatico. Una volta mi ha chiesto di andare a prendere un caffè ed io non gli ho risposto e poi mi ha scritto ancora che non gli davo nemmeno il tempo di mettere in pratica le sue doti. Forse al posto del caffè preferirebbe una bella carbonara… no, non abbiamo mai bevuto quel caffè. E’ molto simpatico ma non è il mio tipo».

Questo confermerebbe ciò che l’esperto di gossip Alessandro Rosica dice da tempo sul conto di Edoardo Tavassi. Infatti, l’Investigatore Social afferma da mesi come il fratello di Guendalina, pur essendo simpatico con le sue battute, scrive a molte ragazze sui social, ed è anche ciò che sta facendo nei reality, come visto a L’Isola dei Famosi con Mercedesz Henger e ora al GF Vip con Micol Incorvaia.

GF Vip, raffreddamento tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: la donna pone fine al loro flirt

Nella notte di ieri c’è stato un netto allontanamento tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Infatti, l’uomo ha parlato del rapporto che ancora non sbocciava del tutto tra lui e Micol con Antonella Fiordelisi, e ciò non è andato giù alla sorella di Clizia Incorvaia, la quale ha avuto una crisi emotiva urlando in confessionale.

Successivamente, ha avuto un confronto acceso con lo stesso Edoardo in cui sostanzialmente gli ha detto che, pur essendo una brava persona, non vuole averlo più al suo fianco come possibile fidanzato dato che ha sentito questo confidarsi con la Fiordelisi come una pugnalata alle spalle nei suoi confronti. Vedremo se sarà davvero così o se ci sarà una riappacificazione nelle prossime ore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP