GF Vip cast: Pamela Prati pianifica storia d’amore? Querele ritirate

Pubblicato il 6 Settembre 2022 alle 16:47

A Giovanni Ciacci e Wilma Goich si aggiunge Pamela Prati concorrente ufficiale del reality show. La showgirl fa rivelazioni sulla sua vita privata e svela il suo sogno

GF Vip cast: Pamela Prati pianifica storia d’amore? Querele ritirate

La settima edizione di GF “Vip” è alle porte. Pamela Prati, concorrente ufficiale del reality show, si è raccontata in una intervista al settimanale Chi dove ha svelato di essere pronta a vivere tutte le emozioni che il programma le offrirà. Di certo dovrà entrare con uno spirito diverso rispetto alla prima edizione. Come raccontato da lei, il pubblico vedrà una nuova Pamela Prati rapporti alla vita di tutti i giorni dopo essere finita nel dimenticatoio e portando ancora gli strascichi del caso Mark Caltagirone. A proposito di storie, pare che abbia voglia di innamorarsi. Ci sarà qualcuno tra i compagni di viaggio che le farà battere il cuore?

Pamela Prati al GF Vip 2022: come deve essere il suo uomo ideale

Il pubblico del GF Vip potrà assistere nei prossimi mesi alla nascita di un amore maturo tra Pamela Prati e un concorrente. La showgirl, ex primadonna del Bagaglino, ha le idee chiare su questo. Se dovesse trovare l’amore farebbe un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Come deve essere l’uomo ideale di Pamela Prati? "Una bella testa, occhi profondi e sinceri. Voglio un uomo con la U maiuscola perché si stanno estinguendo". Non si conoscono i concorrenti della nuova edizione di GF Vip (saranno svelati in diretta), ma il conduttore sicuramente avrà qualche proposta per Paola Pamela Pireddu.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati nel cast e compromesso con querele

Per avere Pamela Prati nel cast di GF Vip, Mediaset ha dovuto gestire una situazione decisamente importante. Come è noto, sembrava impossibile vedere Pamela nel reality per le questioni legali contro l’azienda e Barbara d’Urso. A causa del contenzioso, rischiava di non prendere parte a questa edizione del reality. Come si sarà risolta questa storia? L’influencer Alessandro Rosica sui social ha dichiarato:

"Siamo caduti proprio in basso. Nullità fatta a persona. Per entrare ha dovuto ritirare le querele fatte ai programmi. Giusto compromesso"

Addio, dunque, alle querele che la Prati avrebbe fatto in merito al caso Mark Caltagirone. Ospite qualche mese fa a Belve di Francesca Fagnani, aveva dichiarato: "Sono in causa con Mediaset e con Barbara d’Urso. Ha divulgato molte cose sulla mia vita mi ha dato della truffatrice, è un reato".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP