GF Vip: bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma scoppiano liti pesanti

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 10:52

Dolci effusioni tra il fratello di Guendalina Tavassi e la sorella di Clizia Incorvaia. Intanto sono scoppiati conflitti tra concorrenti nella Casa di Cinecittà

GF Vip: bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma scoppiano liti pesanti

Tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è scattato il bacio. I due concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare a dolci effusioni mentre erano in corso furibonde liti tra diversi concorrenti. La sorella di Clizia, la compagna di Paolo Ciavarro, era in bagno quando il fratello di Guendalina Tavassi l’ha raggiunta, lei l’ha abbracciato e poi gli ha dato un bacio a stampo sulle labbra. Poco dopo si sono sdraiati sul divano lasciandosi andare a coccole reciproche.

In realtà tra i due c’era già stato un bacio un paio di giorni fa dopo aver trascorso la notte insieme sotto le coperte. Le distanze tra i due Vipponi iniziano ad accorciarsi sempre di più. Il loro rapporto sta diventando sempre più intimo e potrebbe sfociare in una vera e propria storia d’amore, forse l’unica bella e vera del GF Vip 7.

Bacio tra Edoardo e Micol al GF Vip: Tavassi si era lamentato su Incorvaia

I baci tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al GF Vip sono ancora piuttosto limiti. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è avvicinato alla coinquilina e per qualche secondo le loro labbra si sono nuovamente sfiorate. Entrambi non hanno mai nascosto una reciproca simpatia e affinità caratteriali. Qualche giorno fa Edoardo Tavassi ha confidato a Micol Incorvaia di non sentirsi abbastanza considerato da lei, sostenendo che è sempre lui a cercarla e così sembra tutto una forzatura. L’uomo potrebbe innamorarsi davvero dell’influencer, come confidato a Daniele Dal Moro, ma per il momento ci va piano.

Lite al GF Vip tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro

Daniele-dal-moro-edoardo-donnamaria-gf-vip

Anche una semplice divisione di un armadio può fare accendere una discussione. Protagonisti dell’ultimo scontro sono stati Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamria. Quest’ultimo ha chiesto un confronto all’ex tronista di UeD sostenendo di non difendere la Fiordelisi per partito preso, ma di spezzare una lancia in suo favore perché aveva tutte le carte in regola per potersi lamentare. Per Daniele, Antonella avrebbe creato la discussione sull’armadio per ottenere soddisfazione personale contro la Incorvaia: "Antonella non sopporta Micol".

GF Vip: tensione e scontro tra Spinalbese e Alberto De Pisis

C’è stata particolare tensione anche tra Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis che ha invitato l’ex fidanzato di Belen ad impegnarsi di più durante le prove per evitare di penalizzare l’intero gruppo. Antonino, che sarà costretto ad abbandonare GF Vip, non ha accettato i rimproveri del suo coinquilino: "Perché devi strumentalizzare questa cosa? Evita le provocazioni. Sei davvero un bambino, cresci".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP