GF Vip, Attilio Romita finta crisi con Mimmuzza? La segnalazione

Pubblicato il 17 Febbraio 2023 alle 11:45

Attilio Romita e sua moglie Mimma Fusco, detta Mimmuzza, sono davvero in crisi? Un vicino della coppia ha fatto una segnalazione clamorosa su di loro.

GF Vip, Attilio Romita finta crisi con Mimmuzza? La segnalazione

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip c’è stato anche un blocco dedicato ad Attilio Romita e al suo rapporto con Mimma Fusco, detta Mimmuzza. I due pare siano in crisi da quando la donna ha visto alcuni comportamenti un po’ ambigui del marito nei riguardi di Sarah Altobello. L’ex gieffino, dunque, ha confermato che la situazione sarebbe ancora molto tesa tra loro, ma sarà la verità?

In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha riportato la segnalazione di una persona che lo segue, la quale ha detto di avere una zia che abita nella stessa via di Attilio e Mimma. Ebbene, stando a quanto rivelato dalla signora in questione, pare che tra i due ci sia tutt’altro che crisi in questo periodo.

La segnalazione su Attilio Romita e Mimmuzza: la crisi tra loro è finta?

Dopo l’uscita dal GF Vip, di Attilio Romita, avvenuta lunedì scorso, molti telespettatori del reality show si stanno chiedendo come siano andate le cose con sua moglie Mimmuzza. La donna, dopo aver mandato una lettera al suo compagno di vita mentre era ancora in casa, e avergli detto di essere rimasta molto delusa da lui, aveva fatto perdere le tracce di sé. In molti, infatti, erano curiosi di sapere se, alla fine, Mimma avesse accolto in casa suo marito oppure no.

Stando a quanto rivelato da Attilio ieri, sembrerebbe che tra i due ci sia tanta tensione, ma una testimonianza sta facendo emergere una versione dei fatti totalmente diversa. Stando a quanto emerso dalla segnalazione pubblicata da Venza, infatti, pare che una vicina della coppia li abbia avvistati in reciproca compagnia in atteggiamenti del tutto tranquilli e pacifici. L’artefice di tale segnalazione ha anche detto che i due starebbero fingendo la crisi solo per un tornaconto personale.

Grande Fratello Vip 7: ecco perché Attilio e Mimma starebbero mentendo

In particolar modo, infatti, sembrerebbe che Attilio Romita stia fingendo di essere in crisi con Mimmuzza dopo la sua uscita dal GF Vip per portare un po’ di visibilità all’azienda che gestisce a Bari. I due, infatti, qualche giorno fa pare siano stati beccati felici e sorridenti fuori casa intenti a salutare tutte le persone che li hanno riconosciuti.

Ad ogni modo, almeno per il momento, questa resta solamente una segnalazione, purtroppo non corredata da foto o video che possano dare una prova certa di quanto detto. Attilio, dal canto suo, non è minimamente intervenuto sulla faccenda. Non resta che attendere per vedere se lo farà.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP