GF Vip, Attilio Romita duro sfogo fuori onda contro Alberto: «Pezzo di me...»

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 11:00

Durante un fuori onda, Attilio Romita si è scagliato duramente contro Alberto De Pisis. Le parole da lui adoperate sono state davvero pungenti e forti.

GF Vip, Attilio Romita duro sfogo fuori onda contro Alberto: «Pezzo di me...»

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata piuttosto movimentata. Tra i momenti più colmi di pathos c’è stato, soprattutto, quello inerente le nomination. In particolar modo, gli animi si sono scaldati quando Alberto De Pisis ha deciso di fare il nome di Attilio Romita. Quest’ultimo non si aspettava minimamente un simile comportamento da parte del coinquilino. Per tale ragione, durante un fuori onda, Attilio si è sfogato sia con il diretto interessato, sia con alcuni compagni d’avventura, ed ha adoperato degli epiteti davvero coloriti per descrivere il comportamento del giovane. Il popolo del web, però, non ha affatto gradito l’atteggiamento dell’ex volto del TG1.

Lo sfogo di Attilio Romita fuori onda al Grande Fratello Vip 7

Durante la puntata di ieri del GF Vip c’è stato un durissimo sfogo di Attilio Romita contro Alberto De Pisis. L’episodio, però, non è andato in onda durante la diretta, bensì nel corso di un fuori onda. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo ha deciso di nominare Attilio. Alberto ha addotto come motivazione il voler ricambiare il favore al suo coinquilino, che in passato lo ha nominato più volte.

Attilio, però, non ha affatto gradito tale spiegazione, al punto da sbottare duramente contro il coinquilino. Romita ha esortato il giovane a comportarsi in maniera più responsabile e matura. Il giornalista, infatti, avrebbe apprezzato molto di più se il coinquilino gli avesse detto in faccia ciò che pensa di lui. Lo sfogo di Romita, poi, è proseguito con Antonino Spinalbese. In tale occasione il protagonista, riferendosi ad Alberto, ha detto: «Quel pezzo di me... di Alberto, per la seconda volta consecutiva».

Il pubblico del GF Vip indignato per il comportamento di Attilio

Dinanzi tali termini, Antonino Spinalbese ha alluso al fatto che Alberto avesse paura di affrontare faccia a faccia le persone, per tale motivo si nasconde dietro le nomination. Non contento, poi, Attilio Romita ha continuato dicendo: «Ho anche detto che aveva ragione chi mi aveva avvertito su di te».

Ad ogni modo, i termini adoperati da Attilio non sono affatto piaciuti ai telespettatori. In molti, infatti, sui social hanno criticato la sua volgarità e i suoi modi. Il pubblico, infatti, che recentemente ha sollevato una polemica sul televoto, sembra essere piuttosto stanco delle parolacce e dei termini che spesso i concorrenti adoperano. La faccenda è stata fatta presente durante la puntata di ieri anche da Alfonso Signorini. A quanto pare, però, i concorrenti non hanno imparato la lezione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP