GF Vip, Attilio Romita ci ricasca: altro scivolone su Oriana. Provvedimenti in vista?

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 16:30

Attilio Romita fa un’altra battuta choc su Oriana Marzoli: possibili provvedimenti nella prossima puntata

GF Vip, Attilio Romita ci ricasca: altro scivolone su Oriana. Provvedimenti in vista?

Sta succedendo di tutto nella casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni. Oltre a discussioni, litigi e accuse pesanti, per non farsi mancare niente ci sono anche battute infelici di alcuni concorrenti, anche quelli con più esperienza. Infatti, Attilio Romita è finito di nuovo sul banco degli imputati per uno scivolone che ha coinvolto nuovamente Oriana Marzoli. Diverse settimane fa l’ex mezzo busto del Tg1 aveva dato della poco di buono alla venezuelana, e poi aveva definito Sarah Altobello una donna «fru fru». E ora ci è ricascato di nuovo scatenando le polemiche sul web.

Attilio Romita e la frase choc su Oriana Marzoli: cosa farà il Grande Fratello?

Nelle ultime ore Attilio Romita, conversando con Daniele Dal Moro, ha parlato di Oriana Marzoli facendo una descrizione di lei poco carina, dicendo che è una donna con cui si potrebbe fare un giretto. Frase che non è piaciuta a molti. Ma non è l’unica volta in cui il giornalista si è espresso su Oriana. Infatti, qualche settimana fa, ci era andato giù in modo ugualmente pesante facendo una descrizione più accurata: «Ma con una così ci faresti dei figli? Quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate?». Dunque, Romita vedrebbe Oriana non come una donna seria, ma una con la quale si potrebbe avere solo un’avventura.

GF Vip, bufera su Attilio Romita: il pubblico chiede provvedimenti

Nelle ultime ore si è scatenato un putiferio su Attilio Romita per le frasi che ha detto su Oriana. L’uomo, ripetendo sostanzialmente ciò che aveva detto un paio di mesi fa, non ha cambiato idea sulla venezuelana, ricascando però anche negli stessi errori. E ora il pubblico si è stancato e ha cominciato a chiedere al Grande Fratello Vip la squalifica. C’è anche chi ha chiesto che lunedì venga mostrata l’intera clip, e chi si rivolge addirittura alla sua compagna Mimma Fusco consigliandola di scappare dall’uomo. Sta di fatto che un giornalista che ha fatto la storia della televisione conducendo per molti anni il Tg1 ha commesso un altro scivolone.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP