GF Vip, Antonino Spinalbese stronca Oriana Marzoli: “Ora penso a me”

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 16:09

Antonino Spinalbese prende le distanze da Oriana Marzoli dopo l’ingresso di Ginevra Lamborghini: «Non faccio soffrire nessuno, ora penso a me»

GF Vip, Antonino Spinalbese stronca Oriana Marzoli: “Ora penso a me”

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip, oltre all’ingresso di Riccardo Fogli e Milena Miconi come concorrenti ufficiali, c’è stato il ritorno di Ginevra Lamborghini, la quale dopo aver superato il Covid durante la quarantena in albergo è tornata per qualche giorno nella casa di Cinecittà che l’ha vista protagonista nella seconda metà di settembre.

Alfonso Signorini ha detto che la donna vuole schiarirsi le idee riguardo il suo rapporto con Antonino Spinalbese, anche se molti utenti hanno fatto notare come la donna sia in realtà ancora fidanzata fuori la Casa e quindi accusano il programma di forzare una dinamica che non esiste. Antonino è rimasto particolarmente sorpreso e contento dell’ingresso della sorella di Elettra Lamborghini, mentre ha reagito in maniera molto diversa Oriana Marzoli che è sembrata gelosa e infastidita. I due hanno avuto una discussione nelle ultime ore in proposito.

Antonino Spinalbese stronca Oriana Marzoli: «Ora penso soltanto a me»

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono resi protagonisti di una discussione riguardante Ginevra Lamborghini, appena guarita dal Covid, con entrambi che hanno palesato diversi punti di vista. Alla richiesta particolare della venezuelana di non baciarla per rispetto nei suoi confronti, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha risposto senza mezzi termini.

"Se mi dovesse andare di farlo lo farei senza problemi perché non farei soffrire nessuno. Finora ho pensato agli altri e a come potevano prendere i miei comportamenti. Ora penso solo a me e a ciò che ho voglia di fare", ha sentenziato Antonino Spinalbese, con Oriana che è sicura del fatto che al parrucchiere gli piace da sempre Ginevra.

Ginevra Lamborghini è tornata nella Casa: succederà qualcosa con Antonino Spinalbese?

Dopo aver avuto diversi confronti con Antonino Spinalbese o con alcuni concorrenti che non hanno parlato di lei da quando è stata squalificata oltre due mesi fa, il Grande Fratello ha voluto accogliere la richiesta di Ginevra Lamborghini e di Antonino di far entrare la ragazza nella Casa anche per pochi giorni. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez si era legato particolarmente alla figlia d’arte nelle due settimane che hanno passato insieme nel reality, sentendo per molto tempo la sua mancanza una volta che era stata espulsa.

Pur avvicinandosi molto a Sofia Giaele De Donà prima e Oriana Marzoli poi, facendo con entrambe effusioni sotto le coperte, che non ha mai fatto con la Lamborghini, l’uomo ha sempre dichiarato di aver trovato una intesa e complicità mentale importante con Ginevra che non ha trovato né con Giaele né con Oriana. Anche se la sorella di Elettra pare ancora fidanzata, vedremo se nelle prossime ore succederà qualcosa con Spinalbese o se il loro flirt terminerà definitivamente.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP