GF Vip Antonino spiazza su Belen: lei ha mentito a Stefano? La bomba

Pubblicato il 7 Novembre 2022 alle 09:57

Antonino Spinalbese ha fatto delle nuove e interessanti confessioni al GF Vip in merito a Belen Rodriguez.

GF Vip Antonino spiazza su Belen: lei ha mentito a Stefano? La bomba

Antonino Spinalbese continua ad essere un vero fiume in piena all’interno della casa del GF Vip. Il parrucchiere non si è mai risparmiato nel fare delle confessioni inedite su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Quello che ha rivelato in queste ore, però, potrebbe implicare un’immediata reazione da parte della showgirl, la quale potrebbe decidere di diffidarlo.

Nello specifico, Antonino ha rivelato quando sarebbe realmente finita la sua storia con Belen. I compagni d’avventura hanno provato a dissuaderlo, esortandolo a non dare troppi riferimenti temporali, ma lui non ne ha voluto proprio sapere.

Antonino Spinalbese svela quando sarebbe realmente finita la sua storia con Belen: problemi con Stefano adesso?

In queste ore, Antonino Spinalbese ha fatto delle interessanti confessioni su Belen Rodriguez. Il ragazzo si stava lasciando andare ad una chiacchierata con la new entry Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. Ad un certo punto, la ragazza ha chiesto ad Antonino quando fosse finita la sua relazione con Belen. Lui, senza battere ciglio, ha risposto: «A dicembre, si si a dicembre».

I compagni d’avventura sono rimasti increduli, la stessa Oriana lo ha esortato a smettere di scherzare e a dire la verità. Lui, però, ha ribadito la sua versione dei fatti. A quel punto, allora, è intervenuto Alberto De Pisis, il quale ha invitato il suo compagno d’avventura a non dare troppi riferimenti temporali onde incappare in possibili problemi. Dinanzi queste parole, però, Antonino ha replicato con fierezza: «E ma amore mio, sono problemi suoi, non miei».

Belen diffida Antonino Spinalbese al GF Vip?

Antonino dunque, era perfettamente consapevole della bomba sganciata durante il suo sfogo nella casa del GF Vip. Si ricorda, infatti, che già nel periodo di dicembre si vociferava di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche se la loro relazione è stata ufficializzata solo qualche tempo dopo.

Ad ogni modo, queste affermazioni di Antonino potrebbero creare attrito tra i due innamorati? Al momento, Belen non è intervenuta sulla faccenda. Questa sera, però, ci sarà una nuova puntata del GF Vip in cui, oltre al preferito del pubblico, è probabile che scopriremo anche quale sia stata la reazione della Rodriguez. La showgirl avrà diffidato il suo ex?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP