GF Vip, Antonella Fiordelisi insultata: un amico interviene e fa una confessione

Pubblicato il 19 Dicembre 2022 alle 10:21

In questi giorni, Antonella Fiordelisi è stata molto presa di mira sul web. In sua difesa è arrivato un carissimo amico, il quale ha fatto delle confessioni sulla concorrente del GF Vip.

GF Vip, Antonella Fiordelisi insultata: un amico interviene e fa una confessione

Nella scorsa messa in onda del GF Vip Antonella Fiordelisi è stata protagonista di un duro faccia a faccia con Edoardo Donnamaria. I due avevano deciso di interrompere la loro storia, tuttavia, in seguito hanno fatto la pace. In queste ore, infatti, tra loro sembra tornato il sereno. I telespettatori del reality show, però, non sembrano essere altrettanto clementi nei confronti della concorrente. In molti, infatti, stanno continuando ad inondare di insulti la ragazza. Per tale ragione, il migliore amico della giovane ha deciso di intervenire per chiarire alcune cose. Il suo post è stato appoggiato e condiviso anche dal papà di Antonella.

Grande Fratello Vip, amico di Antonella Fiordelisi fa delle confessioni sulla ragazza

Antonella Fiordelisi è finita nel mirino del web in questo periodo. Molti telespettatori non hanno affatto gradito alcuni suoi recenti comportamenti, come ad esempio la succinta imitazione di Oriana Marzoli. In molti, dunque, non hanno esitato a bersagliare la ragazza attraverso i social. Dopo tante parole negative sul conto di Antonella, un caro amico di lei ha deciso di intervenire.

Il ragazzo in questione si chiama Alessandro. Il protagonista ha ammesso di essersi promesso di non intervenire nelle faccende inerenti Antonella, tuttavia, adesso ha sentito il bisogno di spendere qualche parola. Il giovane si è detto indignato per tutte le cattiverie che sta leggendo sul conto della sua amica, pertanto, ha voluto chiarire in maniera più esplicita quale sia realmente il carattere della Fiordelisi:

"Il problema di Antonella è la sincerità. Non è capace di fingere. Se non ti sopporta, se non la rispetti, non ti rispetta, se non ti vuole vicino ti allontana".

Il papà di Antonella appoggia il pensiero di Alessandro

Alessandro ci ha tenuto a precisare che Antonella Fiordelisi non sia capace a fingere e a fare sorrisi di circostanza solo per tenersi buone le persone. Questo è il motivo principale per il quale spesso si circonda di «nemici» piuttosto che di amici. La gente, spesso, viene spaventata dalle persone così oneste e sincere, per questo finisce per scagliarsi contro. Malgrado questo, però, Antonella deve farsi forza e deve lottare fino in fondo in questa avventura.

Tale pensiero è stato condiviso anche dal papà di Antonella. Stefano Fiordelisi, infatti, ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram tale intervento e, chiaramente, ha appoggiato appieno le parole dell’amico di sua figlia. Questo basterà a placare la polemica? Lo scopriremo stasera al Grande Fratello Vip, puntata in cui si saprà anche il nome del nuovo eliminato.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP