GF Vip, Antonella e Edoardo mani addosso: servono provvedimenti (VIDEO)

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 09:43

Continua a precipitare la relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: nelle ultime ore sono arrivate pure alle mani al Grande Fratello Vip

GF Vip, Antonella e Edoardo mani addosso: servono provvedimenti (VIDEO)

Una battuta sulla camicia di Antonino Spinalbese ha scatenato la gelosia di Edoardo Donnamaria che si è scagliato contro Antonella Fiordelisi. Quest’ultima ha subito corretto il tiro minimizzando l’affermazione; stava solo scherzando. A nulla, però, sono valse le sue spiegazioni. Sentendosi mancato di rispetto, Edoardo Donnamaria ha avuto uno scatto d’ira chiedendo immediatamente ad Antonella di non parlargli e di lasciarlo perdere.

Il tutto è culminato in un gesto che ha scatenato una polemica: Edoardo ha più volte spinto Antonella nel tentativo di cercare di sfuggire dalla discussione. Non è la prima volta che il pupillo della Palombelli ha un atteggiamento del genere nei confronti della sua fidanzata.

GF Vip: provvedimento nei confronti di Edoardo Donnamaria dopo scontro con Antonella?

Antonella e Edoardo al GF Vip sono protagonisti di un amore tossico. Se la Fiordelisi ignora ciò, Donnamaria ha iniziato a capirlo ammettendo di amare e di odiare la sua compagna. Alla luce di questo nuovo scontro aggressivo e anche fisico, i telespettatori sui social hanno chiesto dei duri provvedimenti nei confronti dei due concorrenti. Dopo aver avuto un diverbio con Edoardo, Antonella si è sfogata con Nikita Pelizon che ha cercato di far ragionare la ragazza: "Pronunciando solo il suo nome (Antonino Spinalbese, ndr), a lui dà fastidio". Per la Fiordelisi non ci si può arrabbiare per una battuta e non ha accettato il modo scontroso dell’assistente di Forum riversato nei suoi confronti: "Non ho detto nulla, ho solo fatto un commento su una camicia”.

GF Vip: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si chiariscono dopo lite

Nelle ultime ore c’è stato un tentativo di riappacificazione tra i Donnalisi. Antonella Fiordelisi, spinta da Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon, ha provato a chiarire con Edoardo Donnamaria che si è mostrato ostile e silenzioso. Poi l’ha incitata a dire quello che pensa su Spinalbese, ma la ragazza non si è sbilanciata più di tanto. Un tentativo di chiarimento fallito, ma di certo ne seguiranno altri. Riusciranno a risolvere la questione? Nella puntata di stasera del GF Vip potrebbe esserci la resa de conti: Alfonso Signorini sgriderà qualcuno dei due o comunicherà una punizione? Una cosa è certa: non si può andare più avanti in questo modo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP