GF Vip anticipazioni nuovi concorrenti: entra Federico Fashion Style?

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 11:28

Alla fine entra o non entra Federico Lauri nella Casa del Grande Fratello Vip? Le voci tornano a dire di sì

GF Vip anticipazioni nuovi concorrenti: entra Federico Fashion Style?

Da più di un mese è iniziata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Ad oggi solo 23 personaggi più o meno famosi hanno varcato la porta rossa della famosa Casa di Cinecittà. Finora non sono mancati i colpi di scena con Marco Bellavia che ha lasciato il reality show condotto da Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini che è stata squalificata, Giovanni Ciacci eliminato al televoto flash dopo il caso Bellavia e Sara Manfuso che ha abbandonato il reality. Gli unici concorrenti ad aver perso al televoto sono state Gegia e Cristina Quaranta. A breve ci saranno altri nuovi ingressi al GF Vip 7 e tra i nomi circola, di nuovo, quello di Federico Fashion Style.

Federico Fashion Style al GF Vip 2022 dopo l’addio alla moglie?

Il suo nome era circolato tra i papabili concorrenti che avrebbero dovuto entrare il 19 settembre; poi ci sarebbe stato un cambio di programma riguardo l’ingaggio a causa della sua sovraesposizione nel corso dell’ultimo anno in tv, da La Pupa e il Secchione e Viceversa fino ai suoi programmi su Real Time. Il settimanale DiPiù Tv torna a parlare dell’ingresso al GF Vip come concorrente di Federico Fashion Style. Questa volta la trattativa andrà in porto? Sembrerebbe che il parrucchiere di Anzio sia già con le valige pronte per entrare nella Casa più spiata d’Italia dove è atteso nei prossimi giorni. Con lui anche Luca Onestini, che non ha confermato né smentito la notizia sulla sua partecipazione a differenza di Dayane Mello che ha rotto il silenzio nelle scorse ore.

Federico Fashion Style e la moglie si sono lasciati: il retroscena

L’amore tra Federico Lauri e Letizia Porcu è finito. I due stavano insieme da molto tempo. Lei aveva sedici anni e studiava moda; lui pettinava le modelle delle sfilate. Dalla loro unione è nata una figlia, Sophie Maelle, una piccola donna che ha subito stravolto la vita di Fashion Style. Federico poi ha difeso il suo amore quando in tanti lo hanno accusato di fingere, in qualche modo, sul suo orientamento sessuale o di giocare a fare l’ambiguo e il trasgressivo. L’ultima burrasca è stata più forte e, ad oggi, il parrucchiere e Letizia hanno deciso di intraprendere strade diverse.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP