GF Vip, Andrea svela il tradimento di Nicole: «Li ho beccati insieme»

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 12:56

Andrea Maestrelli sta continuando a fare delle confessioni inedite in merito alla relazione avuta con Nicole Murgia. Il concorrente del GF Vip ha svelato dei dettagli sul tradimento subito.

GF Vip, Andrea svela il tradimento di Nicole: «Li ho beccati insieme»

Andrea Maestrelli e Nicole Murgia stanno continuando a dare spettacolo nella casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi sono stati fidanzati per un periodo di tempo, prima che entrambi cominciassero la loro avventura nella casa più spiata d’Italia. La relazione, poi, è giunta al capolinea a causa di alcuni presunti tradimenti da parte della sorella del noto calciatore. A svelare dei retroscena inediti in merito a quanto accaduto, è stato, ancora una volta, Andrea. Durante una chiacchierata in giardino con Davide Donadei, infatti, il ragazzo ha svelato di aver beccato la sua ex fidanzata insieme al suo amante. L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto alquanto basito dal racconto.

Le dichiarazioni di Andrea sul tradimento di Nicole Murgia

In queste ore, Andrea Maestrelli ha svelato altri inediti retroscena sul rapporto avuto con Nicole Murgia. Il ragazzo sta provando in tutti i modi a mettere in guardia i concorrenti del GF Vip dalla sua ex, che reputa una persona davvero falsa. A tal riguardo, Andrea ha svelato alcuni retroscena inerenti i presunti tradimenti di cui lei si sarebbe resa protagonista. Nello specifico, parlando con Davide Donadei, il ragazzo ha detto: «Io esattamente il giorno dopo che ci siamo lasciati, li ho beccati a cena insieme».

Successivamente, poi, Andrea si è messo una mano davanti alla bocca per impedire che le telecamere inquadrassero il suo labiale ed ha detto altre frasi in merito ai motivi che lo hanno spinto a rivalutare in maniera totalmente negativa la sua ex fidanzata.

GF Vip: Davide basito dal racconto di Andrea, la Murgia non convince

Stando a quella che è stata la reazione di Davide Donadei, pare che Andrea Maestrelli abbia detto delle cose piuttosto forti. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha replicato dicendo di essere completamente allibito. Mediante questo sfogo, dunque, Andrea sta provando in tutti i modi a mettere in guardia i concorrenti, ma anche il pubblico da casa, su Nicole Murgia, la quale potrebbe anche essere squalificata dal GF Vip.

Secondo il suo punto di vista, infatti, le persone non dovrebbero affatto fidarsi di una donna come lei. Della stessa opinione sono anche alcuni spettatori della trasmissione. Nel corso della giornata di ieri, infatti, alcune persone si sono recate fuori la casa del Grande Fratello Vip ed hanno invitato gli Incorvassi e i Donnalisi a non fidarsi di Nicole e a tenere gli occhi ben aperti con lei.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP