GF Vip, Andrea fa accuse choc contro l’ex Nicole: la frase in codice

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 12:05

Dopo la puntata di ieri del GF Vip Andrea Maestrelli si è lasciato andare a delle confessioni inedite sul rapporto con l’ex fidanzata Nicole Murgia. Ecco cosa è emerso.

GF Vip, Andrea fa accuse choc contro l’ex Nicole: la frase in codice

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Andrea Maestrelli ha deciso di mandare in nomination Nicole Murgia, la sua ex fidanzata. Quest’ultima non si aspettava minimamente un simile gesto da parte del ragazzo, pertanto, dopo la diretta, i due hanno avuto un confronto particolarmente acceso. In tale occasione, la ragazza ha svelato di essere rimasta molto male per la nomination dell’ex fidanzato. Anche se la loro storia è terminata, infatti, lei non ha dimenticato tutto quello che c’è stato tra loro. Lo stesso, però, non può dirsi per Andrea, che invece vorrebbe rimuovere soprattutto alcuni episodi. Nel corso di uno sfogo con Edoardo Tavassi, infatti, Maestrelli avrebbe dichiarato di essere stato più volte aggredito fisicamente dalla sua ex.

Dopo la diretta del GF Vip Nicole e Andrea si scontrano: i motivi della rottura

Se la puntata di ieri del GF Vip è stata piuttosto movimentata, quello che è accaduto dopo lo è stato ancora di più. Successivamente alla diretta, durante la quale Patrizia ha abbandonato il gioco, i concorrenti si sono confrontati su alcune dinamiche e c’è stato anche uno scontro tra Andrea Maestrelli e Nicole Murgia. Quest’ultima è rimasta male della nomination del suo ex. Nello sfogarsi contro di lui, però, la giovane ha tirato fuori faccende molto private inerenti la loro storia:

"Vuoi raccontare che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato? Che ho mandato un messaggio a un altro ragazzo? Dillo. Ci siamo lasciati per questo".

L’influencer Deianira Marzano, poi, ha commentato le dichiarazioni di Nicole aggiungendo altri sordidi dettagli. In particolare, infatti, pare che la storia tra i due fosse finita soprattutto a causa di una frequentazione di Nicole con il suo migliore amico.

GF Vip: le accuse choc in codice di Maestrelli contro la Murgia

Le dichiarazioni più scioccanti, però, sono state fatte successivamente da Andrea Maestrelli. Durante un confronto con Edoardo Tavassi, il concorrente del Grande Fratello Vip ha cominciato a parlare in codice con il suo coinquilino. Gli utenti del web hanno decifrato la seguente frase: «Mi menava». Per non essere esplicito, il giovane avrebbe adoperato un gioco in codice secondo il quale la prima lettera di ogni frase, apparentemente senza senso, è quella da evidenziare, mentre a ogni schiocco di dita corrisponde una vocale. In effetti anche Nicole ha ammesso di aver tirato un piatto contro il suo ex. Questo, dunque, confermerebbe il fatto che la loro relazione non sia stata certo esemplare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP