GF Vip, Alex Belli: «Sono un attore di me**a»

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 16:30

Alex Belli ha avuto uno sfogo dal sapore amaro e ha ammesso all’amica Soleil Sorge di non essere un bravo attore.

GF Vip, Alex Belli: «Sono un attore di me**a»

La soap opera che vede come protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua. L’influencer italo-americana ha iniziato a nutrire seri dubbi nei confronti dell’attore e della sua dolce metà e la cosa non è andata giù al Vippone, che si è lasciato andare ad uno sfogo amaro.

GF Vip: Soleil Sorge ha dubbi su Alex Belli

Dopo il teatrino andato in scena nell’ultima puntata del GF Vip, con protagoniste Delia Duran e Soleil Sorge, Alex Belli è andato nuovamente in confusione. L’attore sostiene di non essere disposto a giocare questo «game» perché certe cose non gli «appartengono».

In tutto ciò, Soleil ha iniziato a nutrire seri dubbi sia nei confronti di Alex che della moglie. La Sorge, dopo aver analizzato a fondo la faccenda, crede che Belli e la Duran possano aver organizzato tutto ciò prima dell’inizio del GF Vip. Il motivo? Aumentare la popolarità di Delia.

In virtù dell’amicizia che la lega ad Alex, Soleil ha deciso di parlare con lui dei suoi dubbi. «Se fosse venuta qui con delle parole di comprensione appoggiando il nostro rapporto puro sarebbe stato tutto diverso. Invece è venuta qui a mettere in dubbio tutto, quindi è normale che il pubblico sia influenzato dall’idea che tu sia il marito che fa soffrire la moglie», ha dichiarato la Sorge.

Lo sfogo amaro di Alex Belli

Soleil ha preso il discorso alla larga, forse per preparare bene il terreno, poi ha sganciato la bomba. «Delia ha cambiato versione tante volte, ha detto persino che avrebbe voluto partecipare al GF Vip complimentandosi con me, quindi mi chiedo se magari vi foste messi d’accordo e se non fosse tutta una sceneggiata, perché il suo comportamento è stato troppo strano».

Davanti a questa pesante accusa, la stessa che tra l’altro gli hanno mosso diversi concorrenti e lo stesso Signorini nel corso dell’ultima puntata, Alex ha perso la pazienza. Belli ha ammesso: «Ma alla fine io chi ca**o sono?! Un attore di mer*a che interpreta soap fatte male».

Avendo paura di perdere la fiducia di Soleil, Belli ha preferito tentare la strada del vittimismo. Per rincarare la dose contro se stesso, Alex ha perfino usato le parole che gli ha riservato Adriana Volpe nell’ultima puntata del GF Vip. Leggi anche: Grande Fratello Vip, otto nuovi concorrenti pronti ad entrare: chi sono?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP