GF Vip, Alberto innamorato di Edoardo? De Pisis: «Sono felice»

Pubblicato il 3 Gennaio 2023 alle 15:53

Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria si scambiano un bacio con la lingua in puntata: l’uomo rimane colpito e rivela l’affinità con l’ex di Antonella Fiordelisi.

GF Vip, Alberto innamorato di Edoardo? De Pisis: «Sono felice»

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 tra scontri, discussioni e sorprese ci sono stati anche alcuni baci a stampo che sono avvenuti sotto il vischio nella zona dei divani. A decidere i protagonisti dei baci è stato il padrone di casa Alfonso Signorini. Il conduttore ha prima deciso il bacio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Successivamente, ha chiamato in causa Edoardo Donnamaria e, a sorpresa, non ha scelto Antonella Fiordelisi, bensì Alberto De Pisis, con i due che si sono dati un bacio. Quest’ultimo sin da subito è sembrato contento e soddisfatto, per poi confidare nelle ultime ore l’accaduto a Sarah Altobello.

Alberto De Pisis e la confessione sul bacio con Edoardo Donnamaria: «Ecco cosa ho provato»

Alberto De Pisis non ha mai nascosto di nutrire un interesse per il suo amico Edoardo Donnamaria, con il quale si lascia andare ad abbracci e momenti dolci, dormendo anche a volte insieme. Ma l’ex fidanzato di Taylor Mega è rimasto particolarmente colpito dal bacio che si sono scambiati ieri, e ha deciso di confidarsi con Sarah Altobello. «Non c’è quell’attrazione fisica, pero quando lui ride io mi sento male, io mi sciolgo. Mi sento malissimo! Io ho provato qualcosa, una vibrazione. E’ una cosa bella. Ha leso il mio stato d’animo ma è una mia cosa. Ma allo stesso tempo mi ha fatto provare delle cose che non provavo da tempo e sono felice di averle provate», ha rivelato Alberto. L’uomo, dato che ora Edoardo è tornato single dopo essersi lasciato con Antonella Fiordelisi, spera che possa nascere qualcosa in più rispetto alla bella amicizia che già hanno.

GF Vip, ex concorrente accusa Alberto De Pisis: «Sembra che non faccia parte del cast»

Alberto De Pisis da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip è stato spesso accusato di esporsi poco e di non farsi molto notare nel reality. Infatti, sua madre e anche la sua amica Giulia Salemi lo hanno provato a spronare nelle scorse settimane, senza particolare successo. Nelle ultime ore ci ha pensato l’ex concorrente della passata edizione del GF Vip Biagio D’Anelli a rincarare la dose sul suo conto.

Infatti, l’esperto di gossip in una storia Instagram ha chiesto in maniera ironica al pubblico se Alberto e George Ciupilan fanno parte del cast o se escono durante la settimana per poi entrare solo in puntata a scaldare il divano, dicendo addirittura che una lavatrice fa più dinamiche di loro due. Vedremo se De Pisis riuscirà a uscire di più d’ora in avanti o se continuerà il suo percorso al GF Vip come sta facendo adesso.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP