GF Vip, Alberto De Pisis: «Mi travesto per sco**re». Edoardo lo illude

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 20:52

Rivelazione piccante di Alberto De Pisis sulla sua vita privata. Cosa ha detto a Spinalbese e la battuta di Edoardo condannata sui social

GF Vip, Alberto De Pisis: «Mi travesto per sco**re». Edoardo lo illude

Nella Casa del GF Vip Edoardo Donnamaria si è dichiarato "gender fluid" e, in effetti, gli atteggiamenti nei confronti di Alberto De Pisis hanno attestato le sue parole. Come è noto, l’assistente di Forum ha deciso di fare cento passi indietro una volta venuto a conoscenza che Alberto ha iniziato a provare dei sentimenti nei suoi confronti. De Pisis è stato oggetto di discussione anche tra Edoardo e Antonella Fiordelisi; quest’ultima l’ha attaccato dicendo che non ci sarebbe niente di male dichiararsi bisessuale.

Nelle ultime ore Edoardo Donnamaria ha pronunciato una frase infelice su Alberto De Pisis che sui social ha fatto parecchio rumore: "Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do". Luca Onestini, incuriosito, ha indagato sulla questione chiedendo al coinquilino se avesse mai avuto relazioni con altri uomini. L’ex fidanzato di Micol Incorvaia ha risposto di no e Luca ha aggiunto: "Allora perchè vuoi dargliela?"

"Mi travesto per sco**re": Alberto De Pisis fa una rivelazione

Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese hanno legato molto nelle ultime settimane. Sembrano ormai inseparabili; si cercano, si confidano, si sostengono. L’imprenditore e influencer, nonché opinionista ed esperto di moda e di gossip, ha fatto una confessione sulla sua vita privata. Alberto De Pisis, parlando del più e del meno, ha rivelato all’ex di Belen Rodriguez: "A volte mi travesto per sco**re", detto all’orecchio ma, si sa, alle telecamere, ai microfoni del Grande Fratello Vip e agli utenti sui social non sfugge mai niente.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: Alberto si è allontanato?

Nella Casa del GF Vip Edoardo e Antonella continuano a conoscersi sempre di più. Tra i due sarebbe nato un rapporto d’amore anche se, nell’ultimo periodo, il loro legame sembra essere cambiato. Nel frattempo Alberto De Pisis si è rassegnato; è scemato l’interesse che nutriva nei confronti dell’ex volto di Forum. Attualmente la coppia sta facendo i conti con Micol Incorvaia: se Donnamaria appare felice di aver rivisto la sua ex compagna, Antonella continua a mostrarsi particolarmente infastidita. Nell’appuntamento di giovedì 10 novembre ne sapremo di più. Ricordiamo che da lunedì 14 novembre GF Vip cambia la sua programmazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP