GF Vip 7, Biagio D’Anelli scoop su Gegia e Mehmet. E la verità sul messaggio di Totti a Fiordelisi

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 18:14

In esclusiva Biagio D’Anelli commenta le dinamiche della casa del Gfvip 7: dai Gintonic ai Donnalisi, passando per Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese.

GF Vip 7, Biagio D’Anelli scoop su Gegia e Mehmet. E la verità sul messaggio di Totti a Fiordelisi

Biagio D’Anelli, opinionista tv nei salotti di Barbara D’Urso ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, commenta le dinamiche attuali dell’edizione n. 7 della casa più spiata d’Italia e rivela in anteprima succose news e scoop riguardanti i concorrenti. Ecco che cosa Biagio rilascia a noi di Tvpertutti.it:

Ciao Biagio, inizierei commentando un po’ le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip. Intanto ti chiedo: come vedi il percorso di Antonella Fiordelisi nella casa? Nascerà la coppia con Edoardo oppure no?

«Il percorso di Antonella Fiordelisi mi piace da una parte e non mi piace dall’altra, ti dico il perché. Il primo, perché comunque è una che non le manda a dire, ci mette sempre la faccia e quindi è molto simile a me perché è schietta e affronta le dinamiche nel bene e nel male della casa. La cosa che non mi piace è l’ultima, dichiarando che Totti le ha scritto. Ma è successo anche a me, avevo una richiesta di messaggi da Francesco Totti ma quelli sono i bot di Instagram quando ti vengono a vedere le storie. Quindi lei, siamo in buona fede, è convinta che Totti abbia scritto, ma in realtà lui non se l’è filata di pezza e questo te lo metto per iscritto. Per quanto riguarda la coppia con Edoardo, io vedo soltanto lui preso, lei lo utilizza soltanto per gioco. Ed ora che entrerà la sorella di Incorvaia, che è la sua ex, ne vedremo delle belle!»

Parlando, invece, di Antonino Spinalbese, credi che, una volta che sarà uscito dal programma, inizierà qualcosa di concreto con Ginevra Lamborghini oppure no? O qualche altra concorrente ha già Antonino nel mirino?

«Io penso che il Grande Fratello sia lungo e dipende quando Antonino uscirà dalla casa. Nel senso che, se Antonino arriverà a marzo avrà ovviamente Ginevra che lo accompagnerà dall’interno e dall’esterno, quindi fuori potrà proseguire la storia. Se Antonino dovesse uscire ora, non lo saprei, è difficile… perché le dinamiche della casa le ho provate su di me e quando esci dalla casa sei un’altra persona.»

Un tuo commento sull’eliminazione di Elenoire Ferruzzi e sulle parole che ha poi ha rilasciato sulla sua pagina social dedicate a Daniele Dal Moro. Lei era davvero presa da lui?

«Io sono stato felicissimo che è uscita, il GF è vero che è un reality e fa vedere la vita quotidiana, però è anche una situazione in cui deve dare degli esempi a milioni di italiani (e tra questi anche a dei bambini, mettiamola così), lo sputo e le cose che ha inveito sui concorrenti è una brutta televisione. Lei la conosciamo che su TikTok è molto goliardica, bislacca, però lascia i tempi che trova… un conto fare uno short di un minuto su TikTok, ma stare in diretta 24 ore su 24 inizia a essere stomachevole un comportamento del genere. Complimenti ad Alfonso Signorini perché come giusto che sia il pubblico sovrano deve scegliere e dovrà scegliere chi resterà a perseverare nella casa, quindi forti del televoto hanno fatto uscire giustamente Elenoire.»

Non so se hai visto sui social, Matteo Diamante (ex di Nikita) ha postato delle storie contro George Ciupilan che è/era il suo migliore amico. Che ne pensi?

«Penso che su Nikita ne vedremo delle belle, non penserai al suo ex ma alla mamma e alla sorella. La sorella si è presentata millantando sorellanza e poi fuori si è comportata in un altro modo screditandola. Stessa cosa la madre che preferisce inveire sui social piuttosto che tutelare la figlia. Secondo me, questa è una ferita ancora aperta che solo Alfonso Signorini e gli autori del GF potranno aggiustare.»

Giovedì entreranno sei nuovi concorrenti, già abbiamo qua e là sbirciato sul web i primi probabili nomi. Chi creerà più dinamiche secondo te?

«Indipendentemente da chi entra, chiunque, essendo nuovo crea una dinamica. C’è la novità, perché parlerà e avrà più vitalità, indipendentemente dai nomi che circolano sul web. Anche se dovesse entrare mia zia Rosetta creerebbe dinamiche perché adesso è un mortorio totale.»

Essendo sempre molto informato sui gossip che ruotano attorno ai personaggi tv, c’è qualcosa che vuoi svelare a noi di Tvpertutti?

«Il gossip che voglio svelare a voi di Tvpertutti è: vi faccio questo quesito. Gegia Antonaci parla del suo Mehmet, io ho provato a contattare questo Mehmet e sono riuscito ad avere anche il suo numero di cellulare, perché poi io sono fissato con la curiosità, ho interagito con un giornalista turco, il quale praticamente mi ha detto che è andato alla ricerca di questo Mehmet e ci sono più profili con questa foto, dicendomi non vorrei sia fake, tanto è vero, scrivendo come Mehmet lui mi risponde in italiano, strano per una persona turca dove Gegia dice che non interagisce in italiano e lei sta imparando il turco. Ma la domanda fatidica è questa: come mai dici che lo hai visto all’aeroporto, come mai dici che l’hai visto la seconda volta dove ti sei baciata e non c’è una foto insieme a lei? Curiosità: il profilo di Mehmet su Facebook prima era single (così c’era scritto), appena è uscito dal Grande Fratello ha tolto la situazione single, non dico che ci sia dietro Gegia su Facebook, ma quasi…»

Quale dinamica per eccellenza, secondo te, vedremo svilupparsi nelle prossime puntate?

«La dinamica per eccellenza nasce quando una persona affronta i problemi di petto, lì partono le dinamiche, perché se tutti si nascondono dietro ad un dito e nessuno affronta la cosa, allora le dinamiche giustamente e magistralmente ci pensa Alfonso Signorini dallo studio. Ma se uno è sé stesso nel bene o nel male e manda a quel paese determinate situazioni che a lui non competono e non piacciono, da lì partono dinamiche perché poi ci sta dalla domanda la richiesta, se io mando a cagare una persona perché non mi piace come ha cucinato, quella persona si ritiene offesa e mi risponde, da lì partono le dinamiche…la vita quotidiana, se tutti siamo a casa e non usciamo, nessuno lavora. Se tutti escono e producono alla fine porti lo stipendio a casa, quindi è una situazione di esporsi… esposizione, essendo sé stessi.»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP